L'unica cosa su cui si puo migliorare sono un pochetto le foto..sei bravo,ma non ti applichi!!!

ANche la basetta mi piace,semplice ma al "suo posto".

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
...grazie matteo.groover81 ha scritto:bellissimo lavoro Max!colpiscono i carrelli e i serbatoi!
....rob_zone ha scritto:L'unica cosa su cui si puo migliorare sono un pochetto le foto..sei bravo,ma non ti applichi!!!
...Ciao Fabio.... in effetti ho "scoperto" la differenza di questo prodotto con i normali metal Tamiya discutendone sul Wip di Alberto "vigilante" che li aveva usati sui motori di quel mostro che sta montando. Peccato solo che era troppo tardi per me perchè ero in fase già avanzata di verniciatura (in pratica avevo già dipinto il motivo sul muso). Vedendo anche il tuo P51 sicuramente sul prossimo metal li proveròfabio1967 ha scritto:Come mai non hai usato il Titanium Silver Tamiya? Ha un particolato molto più sottile
... In effetti ho preso il tuo P51 come riferimento...vabbè verremo bruciati come eretici sul rogo della lucentezza del metalloBonovox ha scritto:Max, che dirti...tu lo sai come la penso circa i metallizzati operativi:
... in effetti mi sono sopravvalutato nell'uso di questi colorinannolo ha scritto:Forse il tamiya ti ha tradito nella finitura non all'altezza degli alclad e sarà un pò più pastoso.