Ottimi gli aggiornamenti!

Moderatore: Madd 22
....siccome ci sto combattendo pure io con questi colori ti faccio i complimenti preventivi!Vigilante ha scritto:Sono stati verniciati con normali acrilici Tamiya !!!!! grazie per i complimenti .
.
Ciao Max,pitchup ha scritto:Ciao Alberto....siccome ci sto combattendo pure io con questi colori ti faccio i complimenti preventivi!Vigilante ha scritto:Sono stati verniciati con normali acrilici Tamiya !!!!! grazie per i complimenti .
.![]()
Poi la mia domanda sorge spontanea: usi quache accortezza particolare pe spruzzarli????
Grazie e saluti
quindi ...me li segno!Vigilante ha scritto:il problema sta tutto nella finezza dei pigmenti metallici: quelli del Titanium Silver X-32 e del Titanium Gold X-31
Ciao Max,pitchup ha scritto:Ciao Alberto
Ottimo davvero!!!
Una domanda mi sorge: ma alla fine quanto peserà un tale "mostro"??? Ovvero: i carrelli in plastica ce la faranno a reggere il peso???
saluti
Non credo le frecce siano necessarie : i particolari si vedono abbastanza bene ..... sono ubicati lateralmente sulla fusoliera nel tratto centrale sotto l'ala e vicino al muso alla giunzione tra la plastica grigia ed il vetroresina bianco .Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro con questi aggiornamenti stai dando un ulteriore lavoro di fino a un già bellissimo soggetto!![]()
![]()
![]()
la cosa che farebbe ridere sarebbe vedere un bel freccione rosso per indicare i punti che hai aggiunto in questo aggiornamento![]()
stento a vederli nelle foto complete del soggetto![]()
![]()