F-4E Kurnass - IAF 69Sqn - Hasegawa 1/48...ilGamma is back!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Re: F-4E Kurnass - IAF 69Sqn - Hasegawa 1/48...ilGamma is ba

Messaggio da davmarx »

ilGamma ha scritto: ... ho controllato le mie referenze e quello è proprio un pilone destro!!!
Hai proprio ragione Carmine, è il pilone sbagliato !!! I curatori del museo stavolta hanno proprio cannato ! :-oook :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Starfighter84 ha scritto:Quindi hai risolto l'arcano del pilone?

Inutile ricordare che fin qui è un gran lavoro! Ma le seamless riesci ad inserirle anche con le ali montate?

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
a sto punto direi di si...il pilone normale va inclinato, questo è poco ma sicuro, e il serbatoio dovrebbe essere diritto :)

Ho scelto di inserire le prese d'aria seamless solo dopo aver montato le ali perchè con questo procedimento si riesce meglio ad adattarle.
Infatti, dalle numerose prove a secco, se le avessi incollate prima, avrei avuto non pochi problemi nella zona inferiore.Così facendo ho potuto limare a poco poco la plastica ed allineare il tutto quasi alla perfezione :-D

davmarx ha scritto: Hai proprio ragione Carmine, è il pilone sbagliato !!! I curatori del museo stavolta hanno proprio cannato ! :-oook :-oook
di parecchio pure! :evil:
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

troppo forti....ne sapete piu' del museo.....Vigna di Valle dovreste gestirlo voi.....Compliments!! :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ma che bel modellista che sei...nel senso che modelli da vero guru, mica pensare che ci stò provando :-prrrr

Pensavo che dovresti pubblicare delle vere monografie sui soggetti che studi e crei...

Un salutone dal Roger
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Carmine..... Io sono senza parole.... ormai sei diventato un'enciclopedia modellistica!! :-oook
ROGER ha scritto:Pensavo che dovresti pubblicare delle vere monografie sui soggetti che studi e crei...
Straquoto Roger!!!
Io continuo a dirvelo che fra te, Valerio, e qualche altro modellista potreste fare una serie di volumi che andrebbero a ruba ancora prima di stamparli!!!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Lo dico e lo ripeto da tempo.....non è Carmine ad essere bravo......ma l'ottima cucina irpina che infuria da quando è nato a farne un mago! :-oook

P.s. Pochi lo sanno ma Bill Horan e Shepard Paine sono di Ariano Irpino ;)
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

ottimi lavori Cà, il cannoncino è una chicca :-lino
per la questione del serbatoio vedendo la foto che hai postato in effetti sembrerebbe leggermente inclinato verso l' esterno... ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Carmine,

concordo sul restauro sbrigativo della foto col serbatoio inclinato. Ti direi anche che lo stesso diametro del serbatoio mi lascia un pochino perplesso ma questa considerazione conta assai poco.

Per il resto i lavori sul cannone meritano la camicia di forza :-prrrr :-sbraco mentre il culetto sorridente lascia adito ad una lunga serie di battutacce sulla tua sessualità! :-BLABLA :-sbrachev

Attendo altra ...
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=AwRB1sVqVZI[/BBvideo]
... su quelle plastiche!

Scherzi a parte i lavori sono come di consueto :-oook !

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

matteo44 ha scritto:Carmine..... Io sono senza parole.... ormai sei diventato un'enciclopedia modellistica!!

Io continuo a dirvelo che fra te, Valerio, e qualche altro modellista potreste fare una serie di volumi che andrebbero a ruba ancora prima di stamparli!!!
grazie Matteo! :-D :oops:
SPILLONEFOREVER ha scritto:Lo dico e lo ripeto da tempo.....non è Carmine ad essere bravo......ma l'ottima cucina irpina che infuria da quando è nato a farne un mago!

P.s. Pochi lo sanno ma Bill Horan e Shepard Paine sono di Ariano Irpino
Guido, il merito è delle soppressate...peccato non aiutino coi capelli :-disperat
mattia_eurofighter ha scritto:ottimi lavori Cà, il cannoncino è una chicca
per la questione del serbatoio vedendo la foto che hai postato in effetti sembrerebbe leggermente inclinato verso l' esterno...
grazie Mattì! :-D

alla fine abbiam scoperto che quel serbatoio è stato montato in modo posticcio :-bleaa
microciccio ha scritto:Ciao Carmine,

concordo sul restauro sbrigativo della foto col serbatoio inclinato. Ti direi anche che lo stesso diametro del serbatoio mi lascia un pochino perplesso ma questa considerazione conta assai poco.

Per il resto i lavori sul cannone meritano la camicia di forza mentre il culetto sorridente lascia adito ad una lunga serie di battutacce sulla tua sessualità! :-BLABLA :-sbrachev

microciccio

ciao Pa'! si in effetti sembra di diametro maggiore :?

ma quali battutacce! io sono un anguriomane e l'unico genere di culetti sorridenti che conosco è questo!!!!

Immagine

immagine inserita solo a scopo di discussione CULturale :-sbraco fonte pagina Facebook ufficiale di Mercedes Terrell :-love
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Capperi Carmine!!!!!....l'effetto legno nella foto che hai postato cattura davvero l'attenzione :-000 :-000
:-sbraco :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Under Construction”