Hai proprio ragione Carmine, è il pilone sbagliato !!! I curatori del museo stavolta hanno proprio cannato !ilGamma ha scritto: ... ho controllato le mie referenze e quello è proprio un pilone destro!!!

Moderatore: Madd 22
Hai proprio ragione Carmine, è il pilone sbagliato !!! I curatori del museo stavolta hanno proprio cannato !ilGamma ha scritto: ... ho controllato le mie referenze e quello è proprio un pilone destro!!!
a sto punto direi di si...il pilone normale va inclinato, questo è poco ma sicuro, e il serbatoio dovrebbe essere dirittoStarfighter84 ha scritto:Quindi hai risolto l'arcano del pilone?
Inutile ricordare che fin qui è un gran lavoro! Ma le seamless riesci ad inserirle anche con le ali montate?
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
di parecchio pure!davmarx ha scritto: Hai proprio ragione Carmine, è il pilone sbagliato !!! I curatori del museo stavolta hanno proprio cannato !![]()
Straquoto Roger!!!ROGER ha scritto:Pensavo che dovresti pubblicare delle vere monografie sui soggetti che studi e crei...
grazie Matteo!matteo44 ha scritto:Carmine..... Io sono senza parole.... ormai sei diventato un'enciclopedia modellistica!!
Io continuo a dirvelo che fra te, Valerio, e qualche altro modellista potreste fare una serie di volumi che andrebbero a ruba ancora prima di stamparli!!!
Guido, il merito è delle soppressate...peccato non aiutino coi capelliSPILLONEFOREVER ha scritto:Lo dico e lo ripeto da tempo.....non è Carmine ad essere bravo......ma l'ottima cucina irpina che infuria da quando è nato a farne un mago!
P.s. Pochi lo sanno ma Bill Horan e Shepard Paine sono di Ariano Irpino
grazie Mattì!mattia_eurofighter ha scritto:ottimi lavori Cà, il cannoncino è una chicca
per la questione del serbatoio vedendo la foto che hai postato in effetti sembrerebbe leggermente inclinato verso l' esterno...
microciccio ha scritto:Ciao Carmine,
concordo sul restauro sbrigativo della foto col serbatoio inclinato. Ti direi anche che lo stesso diametro del serbatoio mi lascia un pochino perplesso ma questa considerazione conta assai poco.
Per il resto i lavori sul cannone meritano la camicia di forza mentre il culetto sorridente lascia adito ad una lunga serie di battutacce sulla tua sessualità!![]()
![]()
microciccio