Secondo me può andare bene la 1200Starfighter-104 ha scritto: mi consigliate una passata veloce con una a grana 1200?

Starfighter-104 ha scritto: Per quando riguarda il particolare del finestrino è solamente effetto ombra

Moderatore: Madd 22
Secondo me può andare bene la 1200Starfighter-104 ha scritto: mi consigliate una passata veloce con una a grana 1200?
Starfighter-104 ha scritto: Per quando riguarda il particolare del finestrino è solamente effetto ombra
No aspetta!! il Cristal Clear (quello della microscale, non so se il revell è lo stesso) si usa anche dall' esterno;Starfighter-104 ha scritto:Ma la colla l'ho utilizzata![]()
Ho il Cristal clear della Revell, il problema è che ho chiuso il canopy, quindi non saprei come entra per incollare nuovamente![]()
Grazie a tutti per il conforto
Cercare di reincollare il finestrino con fusoliera e canopy chiuso è un'impresa! il Kristal Kleer servirebbe a ricreare la superficie vetrata che hai perso...Starfighter-104 ha scritto:In poche parole dovrei cospargere il finestrino interessato con la contacta clear utilizzando uno stuzzica denti, poi con quest'ultimo cercare di riportare il finestrino in posizione corretta, giusto?
Ricevuto!Starfighter84 ha scritto:Cercare di reincollare il finestrino con fusoliera e canopy chiuso è un'impresa! il Kristal Kleer servirebbe a ricreare la superficie vetrata che hai perso...Starfighter-104 ha scritto:In poche parole dovrei cospargere il finestrino interessato con la contacta clear utilizzando uno stuzzica denti, poi con quest'ultimo cercare di riportare il finestrino in posizione corretta, giusto?