Moderatore: Starfighter84
Oh cacchio! è vero! pensa che non l'avevo nemmeno letto il post tuo...Icari Progene ha scritto:Che fai mi copi i post valè?![]()
Grazie Max per la risposta,intanto io ho fatto un po' di ricerche e penso di aver trovato quello che cercavo,ovvero la colorazione all'interno della presa d'aria,relativo al modello che voglio riprodurre.pitchup ha scritto:Ciao Brock
Per le prese d'aria ho avuto lo stesso problema e ho chiesto in giro. In pratica all'inizio della carriera l'interno del condotto prese d'aria era completamente bianco. Quando si passò all'overall 36440 in pratica la prima parte del condotto seguiva il colore mimetico e dopo le pastre deviatrici di flusso (nel condotto) rimaneva bianco senza una delimitazione precisa ma sfumata. La stessa cosa si è ripetuta con lo schema TPS>: prima parte condotto come il colore mimetico e la seconda parte bianca.
saluti
Massimo da Livorno
Ciao ValerioStarfighter84 ha scritto:Effettaccio su quei condotti Fabio!dimmi un pò... come sono le polveri Tamiya? le ho acquistate per curiosità (una scatoletta...se mi piacciono prendo anche le altre!)... se mi dai qualche info in più mi farebbe comodo.
![]()
Dipende quello che devo fare,sia punta piatta che tonda ed anche quelli di spugna che dicevo sopra.Starfighter84 ha scritto:Grazie Fabio per le info! te che pennello usi? punta piatta o altro?