Dauphin II 1/48 KittyHawk - motori
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Dauphin II 1/48 KittyHawk - motori
bene con gli scarichi! Usa magari una mascherina e poi arieggi la camera dopo l'uso degli alclad...è meglio! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Mi piace,ti do lo stesso consiglio di Bonovox! 

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
Davvero realistici gli scarichi.
Bel lavoro!
Bel lavoro!
Gran bel lavoro Luca!
Concordo con gli altri nel consigliarti di usare gli Alclad (o comunque verinciare in generale) all'interno della stanza... con porta chiusa e finestra aperta... ma non fuori...

Concordo con gli altri nel consigliarti di usare gli Alclad (o comunque verinciare in generale) all'interno della stanza... con porta chiusa e finestra aperta... ma non fuori...
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Hai ottenuto un bell'effetto sugli scarichi... bravo Luca! 

-
- Modeling Time User
- Aerografo: no
Ciao, se vuoi delle info su questo modello ti posso aiutare visto che lo conosco bene. Questo kit della Kitty Hawk è fatto discretamente bene ma ci sono comunque ancora delle imperfezioni. Siccome lo prenderò anche io ho visto subito cosa ci sarebbe da migliorare (rotore principale più basso, fenestron più grande, palette non sono 11 ma 10 e non simmetriche). Dove l'ha preso?Sono titubante a ordinare kit che si trovano in Giappone...
Un saluto e buon lavoro
Un saluto e buon lavoro
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
Non te lo so dire me lo hanno regalato per Natale, adesso è un po' al "palo", ultimamente ho troppi impegni e non trovo il tempo per portarlo avanti.RotorHead ha scritto:Ciao, se vuoi delle info su questo modello ti posso aiutare visto che lo conosco bene. Questo kit della Kitty Hawk è fatto discretamente bene ma ci sono comunque ancora delle imperfezioni. Siccome lo prenderò anche io ho visto subito cosa ci sarebbe da migliorare (rotore principale più basso, fenestron più grande, palette non sono 11 ma 10 e non simmetriche). Dove l'ha preso?Sono titubante a ordinare kit che si trovano in Giappone...
Un saluto e buon lavoro
Ma prima o poi il tempo lo trovo, sarà rigorosamente da scatola, anche perché non sono capace di autocostruire

Bugia non ne ho voglia

-
- Modeling Time User
- Aerografo: no
Warthog ha scritto:Non te lo so dire me lo hanno regalato per Natale, adesso è un po' al "palo", ultimamente ho troppi impegni e non trovo il tempo per portarlo avanti.RotorHead ha scritto:Ciao, se vuoi delle info su questo modello ti posso aiutare visto che lo conosco bene. Questo kit della Kitty Hawk è fatto discretamente bene ma ci sono comunque ancora delle imperfezioni. Siccome lo prenderò anche io ho visto subito cosa ci sarebbe da migliorare (rotore principale più basso, fenestron più grande, palette non sono 11 ma 10 e non simmetriche). Dove l'ha preso?Sono titubante a ordinare kit che si trovano in Giappone...
Un saluto e buon lavoro
Ma prima o poi il tempo lo trovo, sarà rigorosamente da scatola, anche perché non sono capace di autocostruire![]()
Bugia non ne ho voglia
Hahaha ok!Comunque se hai bisogno di dritte chiedi pure.
Un saluto!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Appunto Luchetto,Warthog ha scritto:... sarà rigorosamente da scatola, anche perché non sono capace di autocostruire![]()
Bugia non ne ho voglia
anche perché quei motori necessitano delle tue attenzioni ancora per un po, tra cavi e cavetti ne avrai da scratchare!

microciccio