Dauphin II 1/48 KittyHawk - motori

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Dauphin II 1/48 KittyHawk - motori

Messaggio da Bonovox »

bene con gli scarichi! Usa magari una mascherina e poi arieggi la camera dopo l'uso degli alclad...è meglio! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Mi piace,ti do lo stesso consiglio di Bonovox! :-oook
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Ottimo lavoro!! :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Davvero realistici gli scarichi.
Bel lavoro!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Gran bel lavoro Luca! :-oook :-oook
Concordo con gli altri nel consigliarti di usare gli Alclad (o comunque verinciare in generale) all'interno della stanza... con porta chiusa e finestra aperta... ma non fuori...
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Hai ottenuto un bell'effetto sugli scarichi... bravo Luca! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
RotorHead
Modeling Time User
Aerografo: no

Messaggio da RotorHead »

Ciao, se vuoi delle info su questo modello ti posso aiutare visto che lo conosco bene. Questo kit della Kitty Hawk è fatto discretamente bene ma ci sono comunque ancora delle imperfezioni. Siccome lo prenderò anche io ho visto subito cosa ci sarebbe da migliorare (rotore principale più basso, fenestron più grande, palette non sono 11 ma 10 e non simmetriche). Dove l'ha preso?Sono titubante a ordinare kit che si trovano in Giappone...
Un saluto e buon lavoro
Warthog
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Figurini
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
Nome: Luca

Messaggio da Warthog »

RotorHead ha scritto:Ciao, se vuoi delle info su questo modello ti posso aiutare visto che lo conosco bene. Questo kit della Kitty Hawk è fatto discretamente bene ma ci sono comunque ancora delle imperfezioni. Siccome lo prenderò anche io ho visto subito cosa ci sarebbe da migliorare (rotore principale più basso, fenestron più grande, palette non sono 11 ma 10 e non simmetriche). Dove l'ha preso?Sono titubante a ordinare kit che si trovano in Giappone...
Un saluto e buon lavoro
Non te lo so dire me lo hanno regalato per Natale, adesso è un po' al "palo", ultimamente ho troppi impegni e non trovo il tempo per portarlo avanti.

Ma prima o poi il tempo lo trovo, sarà rigorosamente da scatola, anche perché non sono capace di autocostruire :oops:
Bugia non ne ho voglia :-D
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
RotorHead
Modeling Time User
Aerografo: no

Messaggio da RotorHead »

Warthog ha scritto:
RotorHead ha scritto:Ciao, se vuoi delle info su questo modello ti posso aiutare visto che lo conosco bene. Questo kit della Kitty Hawk è fatto discretamente bene ma ci sono comunque ancora delle imperfezioni. Siccome lo prenderò anche io ho visto subito cosa ci sarebbe da migliorare (rotore principale più basso, fenestron più grande, palette non sono 11 ma 10 e non simmetriche). Dove l'ha preso?Sono titubante a ordinare kit che si trovano in Giappone...
Un saluto e buon lavoro
Non te lo so dire me lo hanno regalato per Natale, adesso è un po' al "palo", ultimamente ho troppi impegni e non trovo il tempo per portarlo avanti.

Ma prima o poi il tempo lo trovo, sarà rigorosamente da scatola, anche perché non sono capace di autocostruire :oops:

Hahaha ok!Comunque se hai bisogno di dritte chiedi pure.

Un saluto!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Warthog ha scritto:... sarà rigorosamente da scatola, anche perché non sono capace di autocostruire :oops:
Appunto Luchetto,

anche perché quei motori necessitano delle tue attenzioni ancora per un po, tra cavi e cavetti ne avrai da scratchare! :-prrrr :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Under Construction”