Carmine, potresti per favore indicarmi che marca usi? Domani vado a "fare la spesa" .....mille grazie!ilGamma ha scritto:mmm forse la zona era un po' sotto tensione? se puoi compra anche una colla epossidica bicomponente, sul Growler ne ho fatto ampio uso per alcuni incollaggi, dove le parti facevano forza tra di loro
Intanto la verniciatura della mimetica va avanti....ho quasi finito( pezzo da rifare a parte), sto facendo gli ultimi ritocchi, posterò foto appena finisco. E le brutte sorprese però non sono finite qua...quando ho tolto la mascheratura ( fatta con nastro di carta) ho notato che il nastro in alcuni piccoli punti ha aderito troppo rovinando la vernice semilucida...poca roba, le mani di lucido successive dovrebbero riportare la finitura come prima. Mi è già successo quindi so cosa fare.
Ma da qui, con decisione immediata, ho deciso che non userò più il nastro di carta direttamente sulle parti verniciate per mascherale....userò dei pezzi di carta comune limitando l' uso del nastro solo per fissare i pezzi di carta al patafix in questo modo non avrò più problemi. E' un metodo più lungo, ma darà risultati migliori!