No, visto le pessime esperienze che hanno avuto alcuni utenti, ho preferito spendere qualcosa di più e comprarlo da mio pusher ufficiale in negozio....Bonovox ha scritto:bene per il pit; non so se te l'hanno già fatto notare ma l'azzurro delle cinghiette mi sembra troppo acceso....!
Domanda: hai ordinato il set NeOmega direttamente dal sito suo o da qualche altra parte???
Continua che è bello!
Allora ragazzi, sono un po' incartato con il cockpit che entra solo a martellate in abitacolo e mi sta facendo smadonnare....

Intanto, uno dei prossimi passaggi è quello di installare i condotti dei motori, che sono inguardabili cosìcome sono. Ho visto in giro un po' di foto, ve ne giro una....

Fonte: Photos.caea.info, immagine inserita a solo scopo di discussione, tutti i diritti sono del proprietario.
Notate quella lamiera ondulata che riveste il condotto all' interno? Ebbene, per dare un tocco di originalità ho pensato di riprodurla. Ho provato ad usare comune carta stagnola che ho sagomato usando come matrice un "tappeto di stecchini" messi in fila. Mi sono aiutato con una mini spatolina per ricalcare le linee ma c'è un problema; la carta stagnola di per sé è troppo debole, tempo di maneggiare e di infilare il foglio arrotolato nel condotto e le ondulature sono scomparse.......serve un materiale più resistente ma che allo stesso tempo si riesca a modellare.....cosa potrei usare??