i dettagli che hai ricreato sono fantastici, quella barra di traino la dovresti brevettare!
Sukhoi Su-27 Ukrainian 08 Blue - 1/72 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Re: Sukhoi Su-27 Ukrainian 08 Blue - 1/72 Hasegawa
Gran modello Vincè! i tempi di realizzazione lunghi a quanto pare sono serviti! come già ti avevo detto sul Wip questa livrea non era delle più facili...
i dettagli che hai ricreato sono fantastici, quella barra di traino la dovresti brevettare!
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
La mimetica è davvero bella Vins... e ben realizzata. Non era per niente facile. Montaggio pulito e preciso... e anche qui OK!
Lavaggi troppo troppo poco visibili... giusto non voler ottenere un effetto piastrella ma, alla fine, hai avuto il problema opposto. La zona degli scarichi meritava qualche attenzione in più secondo me... un pò di variazioni dei toni metallici non avrebbero guastato.
Promosso in ogni caso, ma quando arrivi alla fine cerca di scacciare via la noia e tieni alta l'attenzione per i dettagli!

Lavaggi troppo troppo poco visibili... giusto non voler ottenere un effetto piastrella ma, alla fine, hai avuto il problema opposto. La zona degli scarichi meritava qualche attenzione in più secondo me... un pò di variazioni dei toni metallici non avrebbero guastato.
Promosso in ogni caso, ma quando arrivi alla fine cerca di scacciare via la noia e tieni alta l'attenzione per i dettagli!
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Bel lavoro, molto pulito! Complimenti!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- brock66
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Ti ringrazio Vincenzo per "la sviolinata",lo fatto con molto piacere,visto che questo è un aereo che amo particolarmente.nemesis92 ha scritto: Doveroso il ringraziamento a Fabio (brock66) senza il quale questo modello non avrebbe mai visto la "luce in fondo al tunnel del wip": se questo modello è completo, è in gran parte merito tuo, non solo per l'aiuto materiale che mi hai inviato, ma anche per i suggerimenti che mi hai dato.. grazie!
Con il modello della nuova scatola trumpeter,sarebbe stato perfetto,il tuo lavoro resta comunque di grande effetto,ottime le parti che hai autocostruito.
Molto utile quello che hai detto in merito alle decal begemot,ne farò tesoro quando prossimamente metterò mano su uno dei tanti miei flanker,anche io avrei accentuato di più la resa cromatica del modello con lavaggi e post,però questa è una scelta sempre molto personale da quello che il modellista vuole e piace.
Promosso con voto alto,bravo Vincenzo
-
matteo44
Complimenti Vincenzo!
Davvero un gran bel modello!
I dettagli autocostruiti sono poi quel tocco in più che valorizzano maggiormente il tutto... bravo
PS: Avrei anch'io evidenziato un pò di più le pannellature...
Davvero un gran bel modello!
I dettagli autocostruiti sono poi quel tocco in più che valorizzano maggiormente il tutto... bravo
PS: Avrei anch'io evidenziato un pò di più le pannellature...
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
pannellature o no.... " a me me piace " !!!!

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- trachio001
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Wo bellissimo! mimetica pulita e precisa, di grande effetto
Si forse le pannellature un pò più marcate sarebbero state il top , ma anche così resta una bella realizzazione !La scaletta e la basetta sono davvero
Saluti!
Saluti!
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Un bel modello.....
!!! Il soggetto non era facile, ma la resa finale convince. Per i lavaggi alla pannellatura, farai di meglio con il prossimo......
.
Ciao!
Ciao!
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bellissimo modello con una livrea davvero complicata
Ho avuto modo di sedermi sopra un velivolo ucraino mesi fa a Radom, mi ha impressionato per le dimensioni. Piacerebbe anche a me fare un esemplare così.
Maurizio
Maurizio
- syerra
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
- colori preferiti: Gunze Sangyo
- Club/Associazione: CMC
- Nome: Gianni
anche in questo "palcoscenico" ti rinnovo i complimenti per il bel lavoro sviluppato... l'ho visto dal vivo e devo ammettere che è decisamente più apprezzabile in tutti i particolari... bravo Vincè 
un Siculo saluto
Gianni

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!