i dettagli che hai ricreato sono fantastici, quella barra di traino la dovresti brevettare!

Moderatore: Madd 22

Ti ringrazio Vincenzo per "la sviolinata",lo fatto con molto piacere,visto che questo è un aereo che amo particolarmente.nemesis92 ha scritto: Doveroso il ringraziamento a Fabio (brock66) senza il quale questo modello non avrebbe mai visto la "luce in fondo al tunnel del wip": se questo modello è completo, è in gran parte merito tuo, non solo per l'aiuto materiale che mi hai inviato, ma anche per i suggerimenti che mi hai dato.. grazie!

" Come furia per l'anguria !!! "
  " Come furia per l'anguria !!! "  

Si forse le pannellature un pò più marcate sarebbero state il top , ma anche così resta una bella realizzazione !La scaletta e la basetta sono davvero
  Si forse le pannellature un pò più marcate sarebbero state il top , ma anche così resta una bella realizzazione !La scaletta e la basetta sono davvero   

!!! Il soggetto non era facile, ma la resa finale convince. Per i lavaggi alla pannellatura, farai di meglio con il prossimo......
 !!! Il soggetto non era facile, ma la resa finale convince. Per i lavaggi alla pannellatura, farai di meglio con il prossimo......  .
 .
 Ho avuto modo di sedermi sopra un velivolo ucraino mesi fa a Radom, mi ha impressionato per le dimensioni. Piacerebbe anche a me fare un esemplare così.
  Ho avuto modo di sedermi sopra un velivolo ucraino mesi fa a Radom, mi ha impressionato per le dimensioni. Piacerebbe anche a me fare un esemplare così.