grazie ragazzi!!!

troppi complimenti, poi mi ci abituo!!!
vecio ha scritto:Grande aggiornamento Carmine,non vedo l'ora che arrivi il mio Growler,a proposito dove le avete ordinate quelle ruote?
ciao Delfo, le ruote le abbiam prese
QUI
La pignoleria è stata più forte di me questa volta...posso dire però che combinare gli stencil Afterburner con quelli Fightertown è stata una buona scelta, dato che alcuni sono sovradimensionati, altri sottodimensionati...alla fine si compensano!
Ho eseguito un po di weathering...che il modello non sia massacrato, è cosa normale, sia perchè sono macchine recenti, sia perchè non è un imbarcato.
Guardando bene le foto ho notato che non è lindo e pulito, specie per le superfici superiori! Quindi pian piano ho iniziato (di nuovo) a spulciarmi le foto una per una, guardando ogni centimetro quadrato...peggio dell'NTSB

I piani di coda sono stati sporcati nelle zone di camminamento, mentre alle gondole ho dato la classica patina marroncina, che in foto non si vede...
ATTENZIONE! putroppo ho dovuto modificare le foto, contrastandole un po'.Dal vivo l'invecchiamento si vede, ma in foto non viene! in più la finitura ancora lucida, tende a fare scherzi alla vista, senza aggiungere che il softbox "mangia" tutti gli effetti...