Come detto da altri,potremmo tranquillamente prenderlo di riferimento al posto dei walk around
EA-18G Growler - VAQ-132 Op.Odyssey Dawn - FINITO!!!!!!!!!!!
Moderatore: Madd 22
- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Re: EA-18G Growler - VAQ-132 Op.Odyssey Dawn - DECALS!
Proprio un bell'aggiornamento,ricco e sostanzioso!!
Come detto da altri,potremmo tranquillamente prenderlo di riferimento al posto dei walk around
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
-
daniele55
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
- Maver76
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Bell'aggiornamento Carmine, aspettiamo il prosieguo!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Fighter
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
veramente bravo Carmine, sei incredibilmente preciso!
Quegli impennaggi sono straordinari!
Quegli impennaggi sono straordinari!

- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
grazie ragazzi!!!
troppi complimenti, poi mi ci abituo!!!
La pignoleria è stata più forte di me questa volta...posso dire però che combinare gli stencil Afterburner con quelli Fightertown è stata una buona scelta, dato che alcuni sono sovradimensionati, altri sottodimensionati...alla fine si compensano!
Ho eseguito un po di weathering...che il modello non sia massacrato, è cosa normale, sia perchè sono macchine recenti, sia perchè non è un imbarcato.
Guardando bene le foto ho notato che non è lindo e pulito, specie per le superfici superiori! Quindi pian piano ho iniziato (di nuovo) a spulciarmi le foto una per una, guardando ogni centimetro quadrato...peggio dell'NTSB

I piani di coda sono stati sporcati nelle zone di camminamento, mentre alle gondole ho dato la classica patina marroncina, che in foto non si vede...
ATTENZIONE! putroppo ho dovuto modificare le foto, contrastandole un po'.Dal vivo l'invecchiamento si vede, ma in foto non viene! in più la finitura ancora lucida, tende a fare scherzi alla vista, senza aggiungere che il softbox "mangia" tutti gli effetti...

ciao Delfo, le ruote le abbiam prese QUIvecio ha scritto:Grande aggiornamento Carmine,non vedo l'ora che arrivi il mio Growler,a proposito dove le avete ordinate quelle ruote?
La pignoleria è stata più forte di me questa volta...posso dire però che combinare gli stencil Afterburner con quelli Fightertown è stata una buona scelta, dato che alcuni sono sovradimensionati, altri sottodimensionati...alla fine si compensano!
Ho eseguito un po di weathering...che il modello non sia massacrato, è cosa normale, sia perchè sono macchine recenti, sia perchè non è un imbarcato.
Guardando bene le foto ho notato che non è lindo e pulito, specie per le superfici superiori! Quindi pian piano ho iniziato (di nuovo) a spulciarmi le foto una per una, guardando ogni centimetro quadrato...peggio dell'NTSB
I piani di coda sono stati sporcati nelle zone di camminamento, mentre alle gondole ho dato la classica patina marroncina, che in foto non si vede...
ATTENZIONE! putroppo ho dovuto modificare le foto, contrastandole un po'.Dal vivo l'invecchiamento si vede, ma in foto non viene! in più la finitura ancora lucida, tende a fare scherzi alla vista, senza aggiungere che il softbox "mangia" tutti gli effetti...

-
vecio
Grazie per la info su dove acquistare le ruote Carmine e complimenti ancora per questo Growlerone!!!!!!!!!!
- comanche
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- pawn
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
bello....bello....strabello
saluti
bello....bello....strabello
saluti
- sidewinder89
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
Bellissimo!!!
Grande dovizia di particolari, documentazione accuratissima e splendida realizzazione, le derive sono una figata!!!
P.S. mi sono fatto un giretto sul sito della NorthStar e vi ho copiati, cambiando però le ruote del Phantom con il set per gli AIM-54. Io vi ringrazio, il mio portafogli no però!
Grande dovizia di particolari, documentazione accuratissima e splendida realizzazione, le derive sono una figata!!!
P.S. mi sono fatto un giretto sul sito della NorthStar e vi ho copiati, cambiando però le ruote del Phantom con il set per gli AIM-54. Io vi ringrazio, il mio portafogli no però!