Ti consiglio di comprare la gobba per la versione MF in resina che la fanno (non mi ricordo chi però) ed un paio di decals nuove..quel del kit,fanno proprio pietà .
buon lavoro!
saluti
RoB da Messina
Moderatore: Madd 22

Ciao Rob! per la gobba vedo se si può fare qualcosa con quella del kit...altrimenti predo quella quella quickboost...anche se per questo kit non vorrei prendere after...vediamo!rob_zone ha scritto:Bel Kit mattia bravo!E' stato il mio primo kit con cui sono andato pesante!
![]()
Ti consiglio di comprare la gobba per la versione MF in resina che la fanno (non mi ricordo chi però) ed un paio di decals nuove..quel del kit,fanno proprio pietà .![]()
buon lavoro!
saluti
RoB da Messina

Te la sei persa! MiniGB Chopper... ti tocca tirar fuori un altro frullino!mattia_eurofighter ha scritto:Off Topicscusate la domanda che non c' entra nulla...ma per il nuovo Mini GB è stata aperta la votazione o me la sono proprio persa?

Starfighter84 ha scritto:Te la sei persa! MiniGB Chopper... ti tocca tirar fuori un altro frullino!mattia_eurofighter ha scritto:Off Topicscusate la domanda che non c' entra nulla...ma per il nuovo Mini GB è stata aperta la votazione o me la sono proprio persa?
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!

si Cà , qualcosa prendo, mi interessavano le piccole prese d'aria sulla gobba della Quickboost (air cooling scoops) , le prendo prossimamente tanto i lavori li prevedo lunghi...il seggiolino gia ce l'ho...per le decals forse riesco a rimediare qualcosa, almeno le stelle sulle ali...ilGamma ha scritto:ma che è sta scatola sola sola? manco na bustina de resina!![]()
![]()
![]()
Mattì un acquisto obbligatorio è QUESTO, poca spesa massima resa!
cambia le decals, prendi uno dei due fogli (o come ho fatto io, tutti e due) Afterburner, si trovano ancora per fortuna! Fammi sapere se ti servono che ti giro un paio di contatti
![]()

Lo so che verrò bannato ma per l' abitacolo passoStarfighter84 ha scritto:Io aggiungere anche l'abitacolo... ci vuole proprio Mattì!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!