Ti consiglio di comprare la gobba per la versione MF in resina che la fanno (non mi ricordo chi però) ed un paio di decals nuove..quel del kit,fanno proprio pietà.

buon lavoro!
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Ciao Rob! per la gobba vedo se si può fare qualcosa con quella del kit...altrimenti predo quella quella quickboost...anche se per questo kit non vorrei prendere after...vediamo!rob_zone ha scritto:Bel Kit mattia bravo!E' stato il mio primo kit con cui sono andato pesante!
![]()
Ti consiglio di comprare la gobba per la versione MF in resina che la fanno (non mi ricordo chi però) ed un paio di decals nuove..quel del kit,fanno proprio pietà.![]()
buon lavoro!
saluti
RoB da Messina
Te la sei persa! MiniGB Chopper... ti tocca tirar fuori un altro frullino!mattia_eurofighter ha scritto:Off Topicscusate la domanda che non c' entra nulla...ma per il nuovo Mini GB è stata aperta la votazione o me la sono proprio persa?
Starfighter84 ha scritto:Te la sei persa! MiniGB Chopper... ti tocca tirar fuori un altro frullino!mattia_eurofighter ha scritto:Off Topicscusate la domanda che non c' entra nulla...ma per il nuovo Mini GB è stata aperta la votazione o me la sono proprio persa?
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
si Cà, qualcosa prendo, mi interessavano le piccole prese d'aria sulla gobba della Quickboost (air cooling scoops) , le prendo prossimamente tanto i lavori li prevedo lunghi...il seggiolino gia ce l'ho...per le decals forse riesco a rimediare qualcosa, almeno le stelle sulle ali...ilGamma ha scritto:ma che è sta scatola sola sola? manco na bustina de resina!![]()
![]()
![]()
Mattì un acquisto obbligatorio è QUESTO, poca spesa massima resa!
cambia le decals, prendi uno dei due fogli (o come ho fatto io, tutti e due) Afterburner, si trovano ancora per fortuna! Fammi sapere se ti servono che ti giro un paio di contatti
![]()
Lo so che verrò bannato ma per l' abitacolo passoStarfighter84 ha scritto:Io aggiungere anche l'abitacolo... ci vuole proprio Mattì!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!