Li uso raramente e con estrema parsimonia... non sono un grande amante dei gessetti in generale, non solo quelli Tamiya! però per certi effetti fanno bene il loro dovere (tipo colature e striature varie).fabietto78 ha scritto:P. P. S. Vale come ti sono sembrati gli "ombretti" della Tamiya? dato che li ho anche io vorrei sapere le tue impressioni

Non calcherò la mano sulle insegne... forse ci andrò un pò più pesante sulle walkway. Staremo a vedere, sono ancora molto indeciso!Maver76 ha scritto:Ora invecchierai anche le varie decal nello stesso modo della colorazione dell'aereo o andrai piu leggero?
Solo appoggiati per vedere l'effetto Guido!SPILLONEFOREVER ha scritto:P.s. I ruotini del carrello anteriore non sono ancora incollati vero? (dalla foto la zona d'appoggio non sembra allineata).

Giammai!!! non sono in vena di "mostri" per il dopo Hornetm, Massimo!Massimo ha scritto:Proporrei...ER GNATTE!!!

Il Weathering Set D!comanche ha scritto:PS Posso sapere che weathering set della Tamiya hai usato?

@Andrea: grazie!