Model Game 2013

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Starfighter84 »

microciccio ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:... ma noi saremo lì dal venerdì (anzi, dal giovedì!!!). ...
Mannaggia Valè e mo' come faccio con le ferie?

Vabbè, vedremo più avanti.

microciccio
Non ce la fai dal giovedì Paolo? dai... un giorno di permesso! :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Starfighter84 ha scritto:
microciccio ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:... ma noi saremo lì dal venerdì (anzi, dal giovedì!!!). ...
Mannaggia Valè e mo' come faccio con le ferie?

Vabbè, vedremo più avanti.

microciccio
Non ce la fai dal giovedì Paolo? dai... un giorno di permesso! :-Figo
Se sarà necessario lo andremo a prelevare con la forza :-cavocchio
Sappiamo dove lavora e conosciamo i suoi punti deboli :-caveek
Basterà pasturare la zona adiacente all'ufficio con un centinaio di kit in 1/72 !!! :-cav
:-cav :-cav :-cav :-cav
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

SPILLONEFOREVER ha scritto: Se sarà necessario lo andremo a prelevare con la forza :-cavocchio
Sappiamo dove lavora e conosciamo i suoi punti deboli :-caveek
Basterà pasturare la zona adiacente all'ufficio con un centinaio di kit in 1/72 !!! :-cav
:-cav :-cav
Hahaha

Guido, questo è l' istinto del calciatore di taglie!!!!!

A proposito, Guido ho sentito che quest'anno in albergo, vogliono mettere un sovrapprezzo per la colazione visto che due individui hanno dato fondo al buffet l'anno scorso! :-prrrr :-sbraco

È poi direi di tel in albergo e richiedere una fornitura del tè preferito da Paolo!!! Così non se lo deve portare dietro!!!!! :-sbraco :-prrrr
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Rosario ha scritto: Hahaha

Guido, questo è l' istinto del calciatore di taglie!!!!!

A proposito, Guido ho sentito che quest'anno in albergo, vogliono mettere un sovrapprezzo per la colazione visto che due individui hanno dato fondo al buffet l'anno scorso! :-prrrr :-sbraco

È poi direi di tel in albergo e richiedere una fornitura del tè preferito da Paolo!!! Così non se lo deve portare dietro!!!!! :-sbraco :-prrrr
Rosario la cosa non ci fermerà...al limite ci organizziamo con vettovaglie "regionali" :-SBAV
Riguardo ai gusti British del nostro esimio collega sono già in contatto con il fornitore ufficiale di Casa Windsor :-brindisi

p.s. forse sarò io a non essere con voi in albergo :cry: ...ma sarò presente a Bologna :-lino .
In questo caso - comunque - mi imboscherò perchè la tradizione della "colazione leggera" venga rispettata :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Starfighter84 ha scritto:...Non ce la fai dal giovedì Paolo? dai... un giorno di permesso! ...
SPILLONEFOREVER ha scritto:...Se sarà necessario lo andremo a prelevare con la forza ...
Sappiamo dove lavora e conosciamo i suoi punti deboli ...
Basterà pasturare la zona adiacente all'ufficio con un centinaio di kit in 1/72 !!!...
Ragazzuoli mi sono spiegato male! In effetti, dovendo fissare le ferie con largo anticipo, quest'anno ho preso il venerdì ma non mi aspettavo che crescesse, come un fungo, anche il giovedì. In ogni caso in qualche modo farò anche se tutta la giornata mi sembra improbabile.
Voi intanto pasturate, al resto ci pensano le mie Jaws! :-sbraco
Rosario ha scritto:...A proposito, Guido ho sentito che quest'anno in albergo, vogliono mettere un sovrapprezzo per la colazione visto che due individui hanno dato fondo al buffet l'anno scorso! ...

È poi direi di tel in albergo e richiedere una fornitura del tè preferito da Paolo!!! Così non se lo deve portare dietro!!!!! ...
SPILLONEFOREVER ha scritto:...Rosario la cosa non ci fermerà...al limite ci organizziamo con vettovaglie "regionali" ...
Riguardo ai gusti British del nostro esimio collega sono già in contatto con il fornitore ufficiale di Casa Windsor ...

p.s. forse sarò io a non essere con voi in albergo :cry: ...ma sarò presente a Bologna ... .
In questo caso - comunque - mi imboscherò perchè la tradizione della "colazione leggera" venga rispettata ...
E vado fiero della mia predilezione per il Tè verde Earl Grey. :lol:

Piuttosto, caro Guido, la tua assenza pone un ovvio problema logistico. :-NOOO Ti invito ad una seria ed attenta rivalutazione!

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Se sarà necessario lo andremo a prelevare con la forza :-cavocchio
Sappiamo dove lavora e conosciamo i suoi punti deboli
Basterà pasturare la zona adiacente all'ufficio con un centinaio di kit in 1/72 !!!
:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Guido... non è che mi ti stai "Massimizzando" un pò troppo?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paolo... forza, prendi sto giorno in più di permesso dai! un giorno in più equivale ad una colazione in più....! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Starfighter84 ha scritto:
SPILLONEFOREVER ha scritto:...un giorno in più equivale ad una colazione in più....! :-sbraco
:-incert :-incert :-incert

Dipendesse solo da me sarebbe già cosa fatta Valè!

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Notiziona....... !!! Ma scontata.......senza stand ModelingTime....il Model Game, perderebbe sicuramente interesse :-oook ;).

Al momento e probabilmente, la mia sarà una presenza identica alle altre edizioni, ovvero.... visita o al Sabato o alla Domenica. Se quest'anno sarà possibile, preferirei il Sabato. In ogni caso il pellegrinaggio a Bologna è "sacro"............ :-V.

P.S. Uno stand di MT senza Microciccio :.-( :,-( .......non riesco ad immaginarlo........... ;) .

Ciao!
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

io credo che mancherò anche a questa edizione... visita alla italeri compresa...da un anno a questa parte mi dice male in tutto! ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

mi sa che se tutto va bene sarò dei vostri raga...anche per una capatina!
Rispondi

Torna a “Model Game 2013 - 15/17 novembre!”