Non ce la fai dal giovedì Paolo? dai... un giorno di permesso!microciccio ha scritto:Mannaggia Valè e mo' come faccio con le ferie?Starfighter84 ha scritto:... ma noi saremo lì dal venerdì (anzi, dal giovedì!!!). ...
Vabbè, vedremo più avanti.
microciccio
Model Game 2013
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!
-
SPILLONEFOREVER
Se sarà necessario lo andremo a prelevare con la forzaStarfighter84 ha scritto:Non ce la fai dal giovedì Paolo? dai... un giorno di permesso!microciccio ha scritto:Mannaggia Valè e mo' come faccio con le ferie?Starfighter84 ha scritto:... ma noi saremo lì dal venerdì (anzi, dal giovedì!!!). ...
Vabbè, vedremo più avanti.
microciccio
Sappiamo dove lavora e conosciamo i suoi punti deboli
Basterà pasturare la zona adiacente all'ufficio con un centinaio di kit in 1/72 !!!
-
Rosario
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
HahahaSPILLONEFOREVER ha scritto: Se sarà necessario lo andremo a prelevare con la forza![]()
Sappiamo dove lavora e conosciamo i suoi punti deboli![]()
Basterà pasturare la zona adiacente all'ufficio con un centinaio di kit in 1/72 !!!
![]()
Guido, questo è l' istinto del calciatore di taglie!!!!!
A proposito, Guido ho sentito che quest'anno in albergo, vogliono mettere un sovrapprezzo per la colazione visto che due individui hanno dato fondo al buffet l'anno scorso!
È poi direi di tel in albergo e richiedere una fornitura del tè preferito da Paolo!!! Così non se lo deve portare dietro!!!!!
-
SPILLONEFOREVER
Rosario la cosa non ci fermerà...al limite ci organizziamo con vettovaglie "regionali"Rosario ha scritto: Hahaha
Guido, questo è l' istinto del calciatore di taglie!!!!!
A proposito, Guido ho sentito che quest'anno in albergo, vogliono mettere un sovrapprezzo per la colazione visto che due individui hanno dato fondo al buffet l'anno scorso!![]()
![]()
È poi direi di tel in albergo e richiedere una fornitura del tè preferito da Paolo!!! Così non se lo deve portare dietro!!!!!![]()
Riguardo ai gusti British del nostro esimio collega sono già in contatto con il fornitore ufficiale di Casa Windsor
p.s. forse sarò io a non essere con voi in albergo
In questo caso - comunque - mi imboscherò perchè la tradizione della "colazione leggera" venga rispettata
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Starfighter84 ha scritto:...Non ce la fai dal giovedì Paolo? dai... un giorno di permesso! ...
Ragazzuoli mi sono spiegato male! In effetti, dovendo fissare le ferie con largo anticipo, quest'anno ho preso il venerdì ma non mi aspettavo che crescesse, come un fungo, anche il giovedì. In ogni caso in qualche modo farò anche se tutta la giornata mi sembra improbabile.SPILLONEFOREVER ha scritto:...Se sarà necessario lo andremo a prelevare con la forza ...
Sappiamo dove lavora e conosciamo i suoi punti deboli ...
Basterà pasturare la zona adiacente all'ufficio con un centinaio di kit in 1/72 !!!...
Voi intanto pasturate, al resto ci pensano le mie Jaws!
Rosario ha scritto:...A proposito, Guido ho sentito che quest'anno in albergo, vogliono mettere un sovrapprezzo per la colazione visto che due individui hanno dato fondo al buffet l'anno scorso! ...
È poi direi di tel in albergo e richiedere una fornitura del tè preferito da Paolo!!! Così non se lo deve portare dietro!!!!! ...
E vado fiero della mia predilezione per il Tè verde Earl Grey.SPILLONEFOREVER ha scritto:...Rosario la cosa non ci fermerà...al limite ci organizziamo con vettovaglie "regionali" ...
Riguardo ai gusti British del nostro esimio collega sono già in contatto con il fornitore ufficiale di Casa Windsor ...
p.s. forse sarò io a non essere con voi in albergo...ma sarò presente a Bologna ... .
In questo caso - comunque - mi imboscherò perchè la tradizione della "colazione leggera" venga rispettata ...
Piuttosto, caro Guido, la tua assenza pone un ovvio problema logistico.
microciccio
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
SPILLONEFOREVER ha scritto:Se sarà necessario lo andremo a prelevare con la forza![]()
Sappiamo dove lavora e conosciamo i suoi punti deboli
Guido... non è che mi ti stai "Massimizzando" un pò troppo??
Paolo... forza, prendi sto giorno in più di permesso dai! un giorno in più equivale ad una colazione in più....!
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Starfighter84 ha scritto:SPILLONEFOREVER ha scritto:...un giorno in più equivale ad una colazione in più....!
Dipendesse solo da me sarebbe già cosa fatta Valè!
microciccio
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Notiziona....... !!! Ma scontata.......senza stand ModelingTime....il Model Game, perderebbe sicuramente interesse
.
Al momento e probabilmente, la mia sarà una presenza identica alle altre edizioni, ovvero.... visita o al Sabato o alla Domenica. Se quest'anno sarà possibile, preferirei il Sabato. In ogni caso il pellegrinaggio a Bologna è "sacro"............
.
P.S. Uno stand di MT senza Microciccio
.......non riesco ad immaginarlo...........
.
Ciao!
Al momento e probabilmente, la mia sarà una presenza identica alle altre edizioni, ovvero.... visita o al Sabato o alla Domenica. Se quest'anno sarà possibile, preferirei il Sabato. In ogni caso il pellegrinaggio a Bologna è "sacro"............
P.S. Uno stand di MT senza Microciccio
Ciao!
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
io credo che mancherò anche a questa edizione... visita alla italeri compresa...da un anno a questa parte mi dice male in tutto! 
-
Snake88
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- Nome: Giuseppe
mi sa che se tutto va bene sarò dei vostri raga...anche per una capatina!