F/A-18 C Hornet VFA-87 "War Party" - I'M BACK!!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: F/A-18 C Hornet VFA-87 "War Party" - I'M BACK!!!

Messaggio da Starfighter84 »

sidewinder89 ha scritto:Certo che, tagliando e sagomando 5 pezzettini di plasticard per le bird slicers, ti saresti risparmiato una serie di rogne infinita!
Si... ma poi chi glielo spiegava alla mia coscienza che avevo comprato un set da 25 € per non usarne nemmeno metà?! :-disperat
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: R: F/A-18 C Hornet VFA-87

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Starfighter84 ha scritto: Quindi ho deciso di omettere alcune pannellature sulla resina e andare avanti.... nun je la faccio più!
Sò che mi perdonerete....!
Non ci credo neanche se fai certificare da un notaio questo wip. :mrgreen:
Conoscendoti qualcosa ti inventerai :-lino
Posso suggerirti di prendere in considerazione, durante i lavaggi, l'utilizzo di una matita (di tonalità adeguata) per evidenziare le pannellature andate perse?
;)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Re: R: F/A-18 C Hornet VFA-87

SPILLONEFOREVER ha scritto:Posso suggerirti di prendere in considerazione, durante i lavaggi, l'utilizzo di una matita (di tonalità adeguata) per evidenziare le pannellature andate perse?
;)
Ci avevo pensato in effetu Guido... solo che quella zona è davvero molto esposta ed in vista. Si vedrebbe lontano un miglio la differenza tra l'incisione e la pannellatura "disegnata".... vedremo, valuterò anche in base all'aspetto generale del modello dopo i lavaggi e l'invecchiamento. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Starfighter84 ha scritto: ... nun je la faccio più!
Sò che mi perdonerete....!
Relax..................Valerio......relax........... :-D !! Il modellismo non dovrebbe stressare più di tanto, se ciò accade vuol dire che l'ansia da prestazione stà prendendo il sopravvento :-NOOO .

Per me stai facendo un più che ottimo lavoro, torna a vedere il modello come divertimento e vedrai che tutto torna nei limiti di sopportazione ;) .

Ciao!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Ma no André, quale ansia da prestazione.... questa è ansia di finirlo per iniziare qualcos'altro! altro che...!

Sent from Tapatalk!

Immagine Immagine

Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

ciao Vale'......posa lo scriber.. .e impugna una lama.....non troppo sottile .....una xacto 11,nuova,fai due passate leggere .....e poi pianissimo ripassa lo spillo per allargare.......Vabbe'...l'ho scritta senza sapere se fattibile......comunque sara' bello lo stesso.... ;) ;) :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Provata anche la lama... scarsi risultati Enrì! riprovo a mano e mente più fredda ma lavorare intorno al trasparente stuccato è sempre motivo di preoccupazione!

Sent from Tapatalk!

Immagine Immagine

Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Starfighter84 ha scritto:Ma no André, quale ansia da prestazione.... questa è ansia di finirlo per iniziare qualcos'altro! altro che...!
Allora è tutto normale.............. :-oook ;) !!!

Ciao!
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

come ti capisco Valè! ma il capo è il capo, per me supererai questo modello con ottimi risultati! :-lino

PS ma le pannellature sotto il parabrezza sono "contorte" come quelli dei superbug? :-bleaa
Rispondi

Torna a “Under Construction”