Dato che non mi sento in pace con me stesso, prima di mettere mano al Tornado ho deciso che farò un modello a "scorrimento veloce". E' ormai un anno che il "falcon" mi guarda minaccioso dallo scaffale ed ora ho deciso di costruirlo per aggiungere un classico alla mia collezione e poi perchè non ho un rapporto felice traparenti-olio.
Correggetemi se oso troppo ma stavolta voglio tentare il seguente esperimento. Dopo la verniciatura vorrei passare il trasparente semilucido che do sempre, mettere le decal, passare l'opaco poi lavorare con gli oli per evitare imprevisti come quelllo che m'è successo col lavochkin che ad un certo punto era lucido come una mela caramellata. rischierò l'ennesimo aereo buttato nel water...
Ho deciso riparto da qui. E' un modello da un mesetto di lavoro con un po' di impegno che ci vuole!! montaggio spedito e costruzione Out of the box...tranne che per l'impresentabile sedile che dettaglierò per benino!!!
Appena finito l'articolo del La-7 incomincio il "viper", già sto studiando colori ed istruzioni.Addio saluti russi e finalmente posso dire SEE YOU GUYS!!!!!