Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:Emì, ma il puffo "rivoltoso" su quale mezzo era scappato??![]()
continuiamo ad inalare a pieni polmoni i fumi delle colle eh alfien??Starscream2 ha scritto:Ciaooo
Esaltarmi e dire pco![]()
intanto sistemiamo il puffo che scappa con un macchi, faccio decollare qualche f4u corsair cosi mandiamo un messaggio serio del tipo "il cielo e fatto per volare, ma cerchiamo di far colare aerei seri![]()
![]()
e poi mamma mia, torniamo in giappone e vendiachiamo perl harbor!!! mi sarebbe piaciuto se il finale del film sarebbe stato un attacco completo alla flotta giapponese, erano tutti in aria, tutti i miei miti pronti e carichi e cosa fa il regista??? taglia sulk piu bello, per me il regista e un simpatizzante giapponese uffa!!!
o zero o texan l'effetto è riuscitissimo dai ammettiamolo, e dai su ragazzi, raccolgo le firme per promulgare le seguenti campagne che poi girero alla difesa americana![]()
![]()
1) retourn to viet-nam
2) back to somalia
3) perl harbor again
si accettano anche offerte![]()
![]()
a parte tutto un A-6 intruder che sorvola una portaerei giapponese impotente direi e lo stesso A6 la trafora con snake eyes deve essere un bel vedere e magari uno shrike che abbatte uno zero
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh usa usa usa usa!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
Alla prossima
STARSCREAM READY TO FIGHT AND FIGHT WITH US!