In galleria: Nakajima Ki-44 Shoki

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: In galleria: Nakajima Ki-44 Shoki

Messaggio da Starfighter84 »

Emì, ma il puffo "rivoltoso" su quale mezzo era scappato?? :-sbraco :-prrrr
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Pennanera
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
scratch builder: si
Contatta:

Messaggio da Pennanera »

Starfighter84 ha scritto:Emì, ma il puffo "rivoltoso" su quale mezzo era scappato?? :-sbraco :-prrrr

... su un Macchi 205 in manutenzione... :-sbraco :-sbraco
_ Emilio _

«Solo gli imbecilli non sbagliano mai.» Charles De Gaulle

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

e vabbè, ma lo scontro era proprio impari! mi viene in mente la scena del film Countdown Dimensione Zero, quando i Tomcat dei Jolly Rogers abbattono con una raffica i poveri Zero giapponesi... (che poi erano i soliti T-6).... :-prrrr
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
aspide85
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Crostaceo
colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
Nome: piergiuseppe

Messaggio da aspide85 »

uno zero si prende una raffica,un altro(assai meno fortunato) si becca in pieno un aim-9L.. :-D :-D :-D mo starscream si esalta se legge già lo so.. :-yahoo
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Immagine
Starscream2
Appena iscritto!

Messaggio da Starscream2 »

Ciaooo
Esaltarmi e dire pco :-guid
intanto sistemiamo il puffo che scappa con un macchi, faccio decollare qualche f4u corsair cosi mandiamo un messaggio serio del tipo "il cielo e fatto per volare, ma cerchiamo di far colare aerei seri :-yahoo :-yahoo
e poi mamma mia, torniamo in giappone e vendiachiamo perl harbor!!! mi sarebbe piaciuto se il finale del film sarebbe stato un attacco completo alla flotta giapponese, erano tutti in aria, tutti i miei miti pronti e carichi e cosa fa il regista??? taglia sulk piu bello, per me il regista e un simpatizzante giapponese uffa!!!

o zero o texan l'effetto è riuscitissimo dai ammettiamolo, e dai su ragazzi, raccolgo le firme per promulgare le seguenti campagne che poi girero alla difesa americana :-cav :-cav
1) retourn to viet-nam
2) back to somalia
3) perl harbor again

si accettano anche offerte :shock: :shock:
a parte tutto un A-6 intruder che sorvola una portaerei giapponese impotente direi e lo stesso A6 la trafora con snake eyes deve essere un bel vedere e magari uno shrike che abbatte uno zero
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh usa usa usa usa!!!!!!!!!!!!!!!1 :-000
Alla prossima :)

STARSCREAM READY TO FIGHT AND FIGHT WITH US!
SEMPER FIDELIS "UNITED STATES MARINES CORPS"
Starscream2
Appena iscritto!

Per combattere i puffi rimanenti vi mando un b-52 carico di pokemon :-sbraco :-AVPROD
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

a me che i caccia sparino è l'ultima cosa che interessa però nei film gli aerei sono sempre belli da vedere...io return to wietnam però lo farei con stallone alla guida di un raptor in livrea mimetica come i phantom al contrario metterei jackie chan a fare la parte del vietnamita alla guida di un su 35 heeheheh e dopo questo o.t. (che moderatore che c'avete ragà è il primo ad andare fuori tema!!) ritorno al mio f16...
Immagine
Immagine
aspide85
Brave User
Brave User

Messaggio da aspide85 »

Starscream2 ha scritto:Ciaooo
Esaltarmi e dire pco :-guid
intanto sistemiamo il puffo che scappa con un macchi, faccio decollare qualche f4u corsair cosi mandiamo un messaggio serio del tipo "il cielo e fatto per volare, ma cerchiamo di far colare aerei seri :-yahoo :-yahoo
e poi mamma mia, torniamo in giappone e vendiachiamo perl harbor!!! mi sarebbe piaciuto se il finale del film sarebbe stato un attacco completo alla flotta giapponese, erano tutti in aria, tutti i miei miti pronti e carichi e cosa fa il regista??? taglia sulk piu bello, per me il regista e un simpatizzante giapponese uffa!!!

o zero o texan l'effetto è riuscitissimo dai ammettiamolo, e dai su ragazzi, raccolgo le firme per promulgare le seguenti campagne che poi girero alla difesa americana :-cav :-cav
1) retourn to viet-nam
2) back to somalia
3) perl harbor again

si accettano anche offerte :shock: :shock:
a parte tutto un A-6 intruder che sorvola una portaerei giapponese impotente direi e lo stesso A6 la trafora con snake eyes deve essere un bel vedere e magari uno shrike che abbatte uno zero
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh usa usa usa usa!!!!!!!!!!!!!!!1 :-000
Alla prossima :)

STARSCREAM READY TO FIGHT AND FIGHT WITH US!
continuiamo ad inalare a pieni polmoni i fumi delle colle eh alfien??
Immagine
Starscream2
Appena iscritto!

L'idea del raptor in livrea phantom - vietnam è stupenda mi piace da matti :-yahoo
e poi con i raptor in cielo, manda chi vuoi, su-35, su 27 su lallalero, non c'e' ne per nessuno con gli f-22 siamo all 7a generazione da caccia,
a tutti i produttori di mig e compagna bella, chiudete e andate in ferie :-D
poi magari se dietro i raptor ci mettete anche un A6 ino non guasta!!!!

Starscream!!!!!
aspide85
Brave User
Brave User

Messaggio da aspide85 »

quinta generazione,efa f22 rafale e le ultime versioni del su27 sono di quinta generazione.. :-oook
Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”