F-14B Hase 1/72 Jolly Rogers - Wip in sospeso

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Enrywar67

Re: F-14B Hase 1/72 Jolly Rogers - Wip

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Luca ottima la scelta del gattone Piratesco.....e complimenti per la tua capacita' di passare da un biplano in 32 ad un f-14in 72!!!Direi....Trasformista!Ciao e buone cose.Enrico.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Cerca di rilassarti con questo Tomcat-ino! buon lavoro Luca! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Warthog
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Figurini
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
Nome: Luca

Messaggio da Warthog »

Enrywar67 ha scritto:Ciao Luca ottima la scelta del gattone Piratesco.....e complimenti per la tua capacita' di passare da un biplano in 32 ad un f-14in 72!!!Direi....Trasformista!Ciao e buone cose.Enrico.
Sai Enrico, mi piacerebbe fare anche un phantom in 48, ma poi.... dove lo metto? per il momento la vetrina che ho a disposizione ha una certa capacità, non mi va di fare un soggetto e poi metterlo in una scatola per eventualmente esibirlo ad una mostra ogni tanto, mi piace "entrare in casa" e vedermeli li, sarà sciocco ma la penso così, ciao

@Valerio, ma leggo bene l'orario del tuo post?, 05.34? allora non sono l'unico che si alza all'alba! Rilassarmi? ci provo, ma in sto periodo non mi è molto facile, ciao
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Warthog ha scritto: mi piace "entrare in casa" e vedermeli li, sarà sciocco ma la penso così
La penso esattamente come te Luca!!
Warthog
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Figurini
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
Nome: Luca

Re: F-14B Hase 1/72 Jolly Rogers - Wip in sospeso

Messaggio da Warthog »

Devo sospendere fino a settembre il "gattone", il pit della Aires non è ancora arrivato, e il negozio al quale mi sono rivolto chiude fino all'inizio di settembre, mannaggia!
va bè visto che sono forzatamente fermo inizio un altro wip, buon riposo a tutti
Luca
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”