F-14B Hase 1/72 Jolly Rogers - Wip in sospeso
Moderatore: Madd 22
Re: F-14B Hase 1/72 Jolly Rogers - Wip
Ciao Luca ottima la scelta del gattone Piratesco.....e complimenti per la tua capacita' di passare da un biplano in 32 ad un f-14in 72!!!Direi....Trasformista!Ciao e buone cose.Enrico.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Cerca di rilassarti con questo Tomcat-ino! buon lavoro Luca! 

- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
Sai Enrico, mi piacerebbe fare anche un phantom in 48, ma poi.... dove lo metto? per il momento la vetrina che ho a disposizione ha una certa capacità, non mi va di fare un soggetto e poi metterlo in una scatola per eventualmente esibirlo ad una mostra ogni tanto, mi piace "entrare in casa" e vedermeli li, sarà sciocco ma la penso così, ciaoEnrywar67 ha scritto:Ciao Luca ottima la scelta del gattone Piratesco.....e complimenti per la tua capacita' di passare da un biplano in 32 ad un f-14in 72!!!Direi....Trasformista!Ciao e buone cose.Enrico.
@Valerio, ma leggo bene l'orario del tuo post?, 05.34? allora non sono l'unico che si alza all'alba! Rilassarmi? ci provo, ma in sto periodo non mi è molto facile, ciao
La penso esattamente come te Luca!!Warthog ha scritto: mi piace "entrare in casa" e vedermeli li, sarà sciocco ma la penso così
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
Re: F-14B Hase 1/72 Jolly Rogers - Wip in sospeso
Devo sospendere fino a settembre il "gattone", il pit della Aires non è ancora arrivato, e il negozio al quale mi sono rivolto chiude fino all'inizio di settembre, mannaggia!
va bè visto che sono forzatamente fermo inizio un altro wip, buon riposo a tutti
Luca
va bè visto che sono forzatamente fermo inizio un altro wip, buon riposo a tutti
Luca