Ciao
in effetti il tuo preshading è un "attimino spesso"
SCherzo... Il Badger 200 è stato il mio primo aerografo serio e ti confesso che stavo per buttarlo via e rimettermi ad usare il pennello per disperazione!!!
La fortuna???? Una sera mi si piegò la duse e andai alla ricerca del pezzo di ricambio nell'unico negozio di modellismo di Livorno. ovviamente per ordinarlo ci volevano almeno 2 mesi (internet era ancora riservato a pochi) però il furbo negoziante mi rifilò un aggeggio cinese al prezzo della duse!!! Questo coso in pratica, malgrado il prezzo infimo, era un doppia azione ad aspirazione ugello 0,3, fornito con coppette di vario diametro, pipette, contenitori e supporto reggiaerografo!!!!!!!
Convinto di avere preso una fregatura immane, ma tanto mi serviva per finire almeno il modello, lo provai a casa e......miracolo!!!! collegato ad un compressorino amati ecco un bel getto fine, potente, preciso, cristallino, lampante, perfetto!!! E' stato per molto tempo il mio migliore aerografo (non chiedermi la marca però!!!).
Quindi il mio consiglio è, se puoi, cambia strumento con uno economico, se non vuoi impegnarti economicamente , ma con caratteristiche migliori.
saluti