MACCHI 205V III SERIE

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: MACCHI 205V III SERIE

Messaggio da Cox-One »

Grazie mille così per l'anno prossimo ho un bel modello pieno di storia da costruire .... e ho anche il tempo di procurarmi il modello :-D .
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
PVI_Speed
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Club/Associazione: Piloti Virtuali Ital
Nome: luca

Messaggio da PVI_Speed »

Ieri sera Vincenzo poi ho scritto a Gino Pizzati, chiedendogli oltre alla possibilità di incontrarlo di persona anche materiale sul suo aereo per darti la possibilità di realizzare esattamente il suo. Ora attendo una sua risposta in merito.
Saluti Luca.
PVI_Speed
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Club/Associazione: Piloti Virtuali Ital
Nome: luca

Messaggio da PVI_Speed »

Caro Vincenzo, stò aspettando la risposta di Pizzati ma nel frattempo ho trovato questa foto relativa all'aereo di Araldo Burei.
Se può esserti utile non sò ma per ora è tutto.
Aroldo Burei.jpeg
"Immagine inserito a solo scopo modellistico"

Saluti Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di PVI_Speed il 16 luglio 2013, 9:09, modificato 2 volte in totale.
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Intanto grazie.
Vedendo la foto non è dissimile da quello che hai fatto. Lo schema mimetico sembra lo stesso, non vi sono numeri identificativi o segni particolari (del resto era gregario).... anche se così può essere di chiunque :-D .
Comunque sono alla ricerca della scatola. Dove mi appoggio di solito non c'è ... ma devo fare ancora altri giri e infine c'è a novembre a Bologna la fiera dove conto di riuscire sicuramente a trovarlo.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”