MACCHI 205V III SERIE
Moderatore: Madd 22
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: MACCHI 205V III SERIE
Grazie mille così per l'anno prossimo ho un bel modello pieno di storia da costruire .... e ho anche il tempo di procurarmi il modello
.

- PVI_Speed
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: Piloti Virtuali Ital
- Nome: luca
Ieri sera Vincenzo poi ho scritto a Gino Pizzati, chiedendogli oltre alla possibilità di incontrarlo di persona anche materiale sul suo aereo per darti la possibilità di realizzare esattamente il suo. Ora attendo una sua risposta in merito.
Saluti Luca.
Saluti Luca.
- PVI_Speed
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: Piloti Virtuali Ital
- Nome: luca
Caro Vincenzo, stò aspettando la risposta di Pizzati ma nel frattempo ho trovato questa foto relativa all'aereo di Araldo Burei.
Se può esserti utile non sò ma per ora è tutto. "Immagine inserito a solo scopo modellistico"
Saluti Luca
Se può esserti utile non sò ma per ora è tutto. "Immagine inserito a solo scopo modellistico"
Saluti Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di PVI_Speed il 16 luglio 2013, 9:09, modificato 2 volte in totale.
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Intanto grazie.
Vedendo la foto non è dissimile da quello che hai fatto. Lo schema mimetico sembra lo stesso, non vi sono numeri identificativi o segni particolari (del resto era gregario).... anche se così può essere di chiunque
.
Comunque sono alla ricerca della scatola. Dove mi appoggio di solito non c'è ... ma devo fare ancora altri giri e infine c'è a novembre a Bologna la fiera dove conto di riuscire sicuramente a trovarlo.
Vedendo la foto non è dissimile da quello che hai fatto. Lo schema mimetico sembra lo stesso, non vi sono numeri identificativi o segni particolari (del resto era gregario).... anche se così può essere di chiunque

Comunque sono alla ricerca della scatola. Dove mi appoggio di solito non c'è ... ma devo fare ancora altri giri e infine c'è a novembre a Bologna la fiera dove conto di riuscire sicuramente a trovarlo.