Ma si può sapere da dove vi arrivano i Kit a te ed a Jacopo??

Moderatore: Madd 22
Stra Quoto!!!!!Starfighter84 ha scritto:... sto Growler sarà fisso in primo piano in vetrina e farà bella mostra di sè per tre giorni al Model Game....!![]()
mattia_eurofighter ha scritto:
Cà...ti dico che l' Italeri ha i carrelli posteriori divisi in due gusci...roba mai vista! c'è da stuccare addirittura quelli!
un doppio grazie Gabriele!Gabri 62 ha scritto:"La peppa" Carmine quasi in contemporanea con l'ottava meraviglia del tuo F15 già ingolosisci la
platea di MT con siffatta creatura.
Ovvio che seguirò asciugandomi la bavetta alla bocca
grazie Massimo!!!PanteraNera ha scritto:Che bel modellone hai scelto da fare! Si prospetta un wip molto gustoso!
sfido a trovare un Growler zozzoneFreestyleAurelio ha scritto:Davvero originale come esemplare questo Growler con quelle derive.
Peccato che anche questo sia troppo pulito
scherzo scherzo
Buon Lavoro a te a tutti gli utenti che riescono a mettere in marcia il proprio hobby in questo periodo di stallo per me
diventerò donatore...di resina!!!rob_zone ha scritto:Carmine!
Questo..ci voleva proprio!!Poi cavolo quanta resina hai comprato...regalala..
saluti
RoB da Messina
ciao Daniele! beh la scomposizione è abbastanza complessa, specie con la parte anteriore.I pozzetti principali non solo difficili da inserire, ma quello anteriore...daniele55 ha scritto:Carmine, un modellone di sicuro effetto!!!
Ti seguo con interesse come sto seguendo il wip di Valerio, io ho l'F 18 E ed ho anche molta resina.
Mi mancano i vani carrello e, data la scomposizione del kit, quelli principali mi sembrano difficili da inserire.
Buon modellismo.
Ciao Daniele
grazie Max! Jacopo ha contatti con spacciatori...di plastica!Byron87 ha scritto:Grande Carmine, finalmente mi gusterò un tuo WIP dall'inizio....ci voleva!!!! E ti dirò, non vedo l'ora!!!!
Ma si può sapere da dove vi arrivano i Kit a te ed a Jacopo??
quasi Max, l'Eagle ha avuto un contrattempo, diciamo che è in manutenzione.pitchup ha scritto:Ciao
E' qualche giorno che non mi collego è trovo questo . Quindi presumo che l'Eagle sia finito
Ho sentimenti contrastanti circa questo velivolo (mentre non ne ho per il fratellino della versione precedente che mi piace da matti) e non riesco a capirne il motivo. Sicuramente farai un modellone da paura di questo ne sono sicuro
saluti
grazie Luca!! oups vado a corregere!!!Biscottino73 ha scritto:Porca zozza , sei carrozzato davvero a puntino!!!
Per un attimo quando ho letto nel titolo "1/18" m'è preso un colpo, eheheh
Buon lavoroooo............
Luca
grazie Enicone!!!Enrywar67 ha scritto:Ciao Carmine....ammappa quanta bella robina.....conoscendo le tue capacita' ne uscira' un capolavoro.....ciao e complimenti,Enrico.
azzz, qua dovrò alzare i miei standard, altrimenti lo stand MT sfigurerà per colpa mia! Vale' ti ringrazio, per me è un onore ed un vero piacere! vedo di darmi da fare, con i tempi dovrei starci, anche se a ci sarà un mese di "fermo modellistico"Starfighter84 ha scritto:Prima di tutto ti auguro buon lavoro Carminuccio! dopo gli auguri... arriva l'avviso: vedi che puoi fare perchè sto Growler sarà fisso in primo piano in vetrina e farà bella mostra di sè per tre giorni al Model Game....!
...il modellista risponde!!!Kit ha scritto:Quando la scatola "chiama"................... !!!!!
Buon lavoro..!!
Ciao!
grazie Matteo! Vediamo che riesce a fare il sottoscritto!matteo44 ha scritto:F-18 = Libidine
Vagonata di after = Doppia Libidine
Carmine come modellista = Doppia Libidine col Fiocco!
Che spettacolo!!!!
Vai Carmine! Di sicuro verrà fuori un gran capolavoro!
ROGER ha scritto:Oh ma che paalllle!!! Un altro aereo senza elica davanti![]()
E con la solita decina di bustine del dopo mercato, che nooooia
Vabbè dai, solo perché mi sei simpatico e hai una bella morosina ti seguirò
Un caro saluto dal Roger