anche io sono molto curioso di vedere il nuovo stampo Airfix, lo scorso anno montai il MkXII, gran kit senza quasi bisogno di stucco, se quello che hai preso te è come il mio c'è solo da divertirsi!
Sono arrivati i gioiellini - Bologna 22/11/15
Moderatore: Madd 22
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: Sono arrivati i gioiellini
tutti grandi acquisti davide...soprattutto gli Spit e il Kfir!
anche io sono molto curioso di vedere il nuovo stampo Airfix, lo scorso anno montai il MkXII, gran kit senza quasi bisogno di stucco, se quello che hai preso te è come il mio c'è solo da divertirsi!
-
gio
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- Nome: Gio
- LocalitĂ : Milano
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
- LocalitĂ : Casalbordino(Ch)
Ottimi colpi, spece le eliche! ! Ciao!
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
ma che belle scatole!!!!approvazione a pieni voti per tutte, in particolare per lo Spit, lo Kfir (mi sa che me lo accatto anche io
) e quel phantasmone hase
io ho la scatola della versione S per farci un bel Ferris
e noto con piacere il set di scarichi Brassin, dovrebbe esserci anche un bel gancio 
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Busto A.
Ciao a tutti, rispolvero l'argomento perchè ieri sono arrivati gli ultimi kittini presi, tutti in 1/48 (ovviamente).
In omaggio ai prezzi Hasegawa in impennata, sono tutte scatole di seconda mano, ma ancora imbustate...
Nella prima foto il diciannovesimo Spitfire in 1/48, il decimo Corsair nella stessa scala ed un gentile omaggio del venditore, lo spit IX ICM (e con questo fanno 20 spit) ... (ma sono normale ??? ma quanti kit ho ???
)
Nella seconda immagine 2 siluranti Jap, il primo (Kate) e l'ultimo (Grace) del conflitto, ed il mio primo A4 Hasegawa in 1/48, preso dopo aver visto i lavori del forum (sinora nella scala del quarto di pollice mi ero accontentato di 2 vecchi Esci, uno montato da ragazzino con i colori inventati e uno reboxed Italeri) !
Le decal dello spit VI sono buone da buttare, tutte crepate, ma quelle non sono certamente un problema, piuttosto mi piacerebbe molto fare lo Shyhawk come aggessor-adversary, se qualcuno ha le decal di questo tipo per un A4 M e volesse venderle o donarle sarebbe il benvenuto !
Ciao bbelli !
In omaggio ai prezzi Hasegawa in impennata, sono tutte scatole di seconda mano, ma ancora imbustate...
Nella prima foto il diciannovesimo Spitfire in 1/48, il decimo Corsair nella stessa scala ed un gentile omaggio del venditore, lo spit IX ICM (e con questo fanno 20 spit) ... (ma sono normale ??? ma quanti kit ho ???
Nella seconda immagine 2 siluranti Jap, il primo (Kate) e l'ultimo (Grace) del conflitto, ed il mio primo A4 Hasegawa in 1/48, preso dopo aver visto i lavori del forum (sinora nella scala del quarto di pollice mi ero accontentato di 2 vecchi Esci, uno montato da ragazzino con i colori inventati e uno reboxed Italeri) !
Le decal dello spit VI sono buone da buttare, tutte crepate, ma quelle non sono certamente un problema, piuttosto mi piacerebbe molto fare lo Shyhawk come aggessor-adversary, se qualcuno ha le decal di questo tipo per un A4 M e volesse venderle o donarle sarebbe il benvenuto !
Ciao bbelli !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Davide,
anche questi begli acquisti. Non preoccuparti del numero si Spit e Corsair che hai in casa, entrambi sono velivoli che meritano attenzione per il loro ruolo nella storia dell'aviazione.
microciccio
anche questi begli acquisti. Non preoccuparti del numero si Spit e Corsair che hai in casa, entrambi sono velivoli che meritano attenzione per il loro ruolo nella storia dell'aviazione.
microciccio
- spitfire
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista medio
- colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
- Club/Associazione: libero pensatore
- LocalitĂ : legnano-mi
begli acquisti,come F4U e Spitfire siamo quasi alla pari,mi hanno appena ceduto un XF108 Collectaire 1/48,un mastodonte in resina.marco
- Ale85
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- LocalitĂ : Milano, la bella Dama grigia!
- Contatta:
Ottimi colpi, soprattutto le eliche Jap WWII! E' un genere che mi intrippa molto e che sto approfondendo molto, come avrete modo di vedere fra poco (qualche giorno) in gallery...
ciao
Ale
ciao
Ale
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
ciao Davide! altri ottimi colpi! i Jap WWII sono velivolo favolosi...gli stampi Hasegawa ancora meglio!
ottimi anche gli Spit...in un magazzino che si rispetti non devono mai mancare! particolare anche la scatola dell' A4, come versione commemorativa molto bella...storica da un certo punto di vista!

ottimi anche gli Spit...in un magazzino che si rispetti non devono mai mancare! particolare anche la scatola dell' A4, come versione commemorativa molto bella...storica da un certo punto di vista!
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Ma sei scatenatissimo!
Forse ho qualcosa che fa proprio al caso del tuo A-4 Davide... controllo. Se le trovo e ci sei alla Italeri te le consegno!
Forse ho qualcosa che fa proprio al caso del tuo A-4 Davide... controllo. Se le trovo e ci sei alla Italeri te le consegno!