Ciao a tutti, rispolvero l'argomento perchè ieri sono arrivati gli ultimi kittini presi, tutti in 1/48 (ovviamente).
In omaggio ai prezzi Hasegawa in impennata, sono tutte scatole di seconda mano, ma ancora imbustate...
Nella prima foto il diciannovesimo Spitfire in 1/48, il decimo Corsair nella stessa scala ed un gentile omaggio del venditore, lo spit IX ICM (e con questo fanno 20 spit) ... (ma sono normale ??? ma quanti kit ho ???

)
Nella seconda immagine 2 siluranti Jap, il primo (Kate) e l'ultimo (Grace) del conflitto, ed il mio primo A4 Hasegawa in 1/48, preso dopo aver visto i lavori del forum (sinora nella scala del quarto di pollice mi ero accontentato di 2 vecchi Esci, uno montato da ragazzino con i colori inventati e uno reboxed Italeri) !
Le decal dello spit VI sono buone da buttare, tutte crepate, ma quelle non sono certamente un problema, piuttosto mi piacerebbe molto fare lo Shyhawk come aggessor-adversary, se qualcuno ha le decal di questo tipo per un A4 M e volesse venderle o donarle sarebbe il benvenuto !
Ciao bbelli !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.