saluti
Moderatore: Madd 22
se fate i bravi, direttamente stasera!Byron87 ha scritto:
Una piccola anticipazione??
Rug le eliche per il momento restano ancora nelle loro scatole, ho un nuovo modello un pelo impegnativoROGER ha scritto:Sai che è quasi diventato scontato farti i complimenti per come lavori?
Ok adesso abbiamo appurato che i jet e i frullini li sai fare molto bene, mò voglio vedere delle elicheeee
p.s. che pugnatta mettere tutti gli stencil
Roger saluti
matteo24 ha scritto:cosa dite? dico che è davvero molto bello!!
le colature come le hai riprodotte?
Max facciamo un pattopitchup ha scritto:Ciao
fermorestando le tue oramai note ottime capacità modellistiche l'eletto si prende una pausa sabbatica di valutazione del risultato finale
saluti
comanche ha scritto:Proprio belli questi particolari, avrai dovuto usare il microscopio!
Siamo alla fine....
matteo44 ha scritto:Mamma mia Carmine che meraviglia che ne sta uscendo!
Immagino che fare quelle sonde non sia stato per niente facile però il valore del modello aumenta esponenzialmente!
Davvero complimenti...
Starfighter84 ha scritto:Forza che lo voglio vedere finito!!!!
sidewinder89 ha scritto:Ci stanno, ci stanno eccome! Dai che fremo per vederlo in vetrina!
ilGamma ha scritto:purtroppo ho avuto un piccolo inconveniente che farà slittare la parola fine al modello.![]()
Dopo quasi mezza giornata sulle sue gambe, l'esile carrello anteriore ha iniziato a cedere nel forcellone...ho prelevato quello in metallo dal set (avevo deciso di non utilizzare più questo aftermarket) e dovrò ridettagliarlo, verniciarlo ecc ecc...a to punto userò la future come lucido, visto che asciuga in una mezzoretta