una domanda, lo stampo della Supermodel è quello che te ha reinscatolato l' italeri recentemente?
Moderatore: Madd 22
Precedo Andrea: si Mattia, l'Italeri reinscatola gli stampi realizzati da Supermodel che, a memoria, risalgono ai primi anni '90. Ad oggi senza averli minimamente modificati.mattia_eurofighter ha scritto:...una domanda, lo stampo della Supermodel è quello che te ha reinscatolato l' italeri recentemente?
Si i seggiolini pavla sono molto meglio! Secondo me non vale la pena di comprarlo , alal fine il cockpit è quello del kit in plastica con qualche aggiuntina a livello di console laterali , i seggiolini sono un pò bruttini e stretti ,il musetto è un pò sbagliato e la deriva può essere benissimo modificata con un pò di plasticard senza neanche tanto impegno, quindi per me si può benissimo evitare di pigliare questa conversione e prendere soltanto i seggiolinimicrociccio ha scritto:Ciao Andrea,
vedo che hai sostituito i sedili eiettabili con i Pavla (suppongo perché meglio dettagliati), hai dovuto modificare l'abitacolo in resina per adattarlo. del set originale restano pochi pezzi, in pratica forse solo muso e deriva (dei pannelli strumenti non ci hai parlato). Alla fine, secondo te questo set vale la spesa e, ormai, la fatica di cercarlo oppure con un pochino di sana autocostruzione si riesce comunque a realizzare l'upgrade del modello?Precedo Andrea: si Mattia, l'Italeri reinscatola gli stampi realizzati da Supermodel che, a memoria, risalgono ai primi anni '90. Ad oggi senza averli minimamente modificati.mattia_eurofighter ha scritto:...una domanda, lo stampo della Supermodel è quello che te ha reinscatolato l' italeri recentemente?
microciccio
Grazie Andrea,trachio001 ha scritto:...Si i seggiolini pavla sono molto meglio! Secondo me non vale la pena di comprarlo , alal fine il cockpit è quello del kit in plastica con qualche aggiuntina a livello di console laterali , i seggiolini sono un pò bruttini e stretti ,il musetto è un pò sbagliato e la deriva può essere benissimo modificata con un pò di plasticard senza neanche tanto impegno, quindi per me si può benissimo evitare di pigliare questa conversione e prendere soltanto i seggioliniAh i pannelli strumenti li ho autocostruiti con del plasticard
La penso come te paolo , io ho la fortuna di avere padre e zio modellisti quindi praticamente ho un negozio di modellismo a casamicrociccio ha scritto:microciccioOff TopicGrazie Andrea,trachio001 ha scritto:...Si i seggiolini pavla sono molto meglio! Secondo me non vale la pena di comprarlo , alal fine il cockpit è quello del kit in plastica con qualche aggiuntina a livello di console laterali , i seggiolini sono un pò bruttini e stretti ,il musetto è un pò sbagliato e la deriva può essere benissimo modificata con un pò di plasticard senza neanche tanto impegno, quindi per me si può benissimo evitare di pigliare questa conversione e prendere soltanto i seggioliniAh i pannelli strumenti li ho autocostruiti con del plasticard
è davvero sconfortante scoprire che certi after market, con quello che costano mediamente, rasentano l'inutilità. Poi ognuno è libero di pensarla diversamente.
per uno come te è un gioco da ragazzi!trachio001 ha scritto:Ah dimenticavo! altro punto negativo della conversione! non contiene la sonda per il rifornimento in volo!! dovrò autocostruirla