Sembra tutto ben raccordato Gian Carlo

Moderatore: Madd 22
A me invece sembra che non sia ben raccordato ma che sia direttamente un pezzo stampato unico...SPILLONEFOREVER ha scritto:Sembra tutto ben raccordato Gian Carlo
Si si ho visto Luca che in questo periodo hai un rapporto piuttosto complicato con i trasparentiIcari Progene ha scritto:bel lavoro giancarlo! ne so qualcosa di trasparenti ostici!
Lo prendo come un buon segno alloramicrociccio ha scritto:Ciao Gian Carlo,ammetto di non aver capito come sei intervenuto e mi riservo il piacere di vedere il risultato finale. microciccio
SPILLONEFOREVER ha scritto:Considerando il fitting delle varie parti e le dimensioni delle stesse non penso proprio che avresti potuto fare di meglio.
Sembra tutto ben raccordato Gian Carlo
Un ottimo supporto morale....matteo44 ha scritto: A me invece sembra che non sia ben raccordato ma che sia direttamente un pezzo stampato unico...Bel lavoro Uanca!
Ok, però manca uno che porti la fontinaROGER ha scritto:Dopo il taglio del salame vengo a trovarti con le piadine![]()
![]()
Mi lusinga saper di aver un amico così bravo a fare questi lavoretti con la plastica...Un saluto dal Roger
Attento che la strada per Bagnacavallo la conosco anch'io!!!ROGER ha scritto:Dopo il taglio del salame vengo a trovarti con le piadine![]()
![]()