Moderatore: Madd 22
Non so....se ti riferisci alle luci sl bordo d'attacco delle ali, deve essere la fortuna del principiante, perchè non mi ricordo di aver mai fatto questo tipo di intervento in passatopitchup ha scritto:Ciao Bravo un lavoro molto pulito...ma come fai??? saluti
Ciao Rosario, GrazieRosario ha scritto:Gran Lavoro Giancarlo!!Peccato ch edegli interni si vedra' poco!!
Ottimo anche il risultato sulle luci!!
Sai Matteo che ce l'ho in casa da talmente tanto tempo che non ne ricordo la provenienza, in effetti non è abbia una gran quantità di applicazioni nel nostro settore,a parte qualche pannello in rilievo ogni tantomatteo44 ha scritto:Porca miseria che super lavoro Uanca!!!!
Ma quel nastro alluminio.... dove si può trovare?
Temo che considerarmi "a metà dell'opera" sia piuttosto ottimistico AurelioFreestyleAurelio ha scritto:Capperi! Solo adesso mi sono rimesso in pari con gli aggiornamenti del tuo Maryland, Gian Carlo. Davvero un lavoro eccellente e il soggetto poi... originale come tutti quelli che ci hai proposto![]()
Anche se sei a metà dell'opera, recupero adesso augurandoti buon lavoro per la restante parte del wip.
ilGamma ha scritto:Ottimi progressi Gian Carlo!come sempre pulizia unica nel modellare!
Carmine e Valerio vi garantisco che io sono il più positivamente sorpreso della riuscità dell'operazione sui fariStarfighter84 ha scritto:L'operazione sui fari è perfettamente riuscita, molto bene!
Daltonismo massimo?Massimo ha scritto:... quando vedo un po' di bianco qua e là...vedo rosso!!!