....tranquillo tanto secondo me invece il trasparente "ammolla" tutto.Bonovox ha scritto:forse col post sul grigio ci sei andato pesantuccio in alcuni punti;
saluti
Moderatore: Madd 22
....tranquillo tanto secondo me invece il trasparente "ammolla" tutto.Bonovox ha scritto:forse col post sul grigio ci sei andato pesantuccio in alcuni punti;
Di dubbi ne ho avuti tanti anch'io in quanto le mie uniche foto le ho ricavate dal web:Starfighter84 ha scritto:Lorenzo, a me sta sorgendo qualche dubbio... posseggo un volumetto interessante sui Mig-21 finnici e da tutte le foto ricavo la stessa impressione: ma se sicuro che la mimetica è formata da un verde e da un grigio? su cosa ti stai basando per la scelta dei colori?
Allora, sono sicuro di aver usato i colori delle istruzioni da scatola che è della Fujimi, ho cercato dappertutto per vedere se avevo ancora il foglio ma nn l'ho trovato, ho usato dei gunze , per il verde mi sembra vada bene H312, per il colore scuro non mi ricordo, farò una ricerca per vedere di darti una mano, di sicuro il colore che hai dato tende troppo al grigio ed è anche chiaro. Ti consiglio di fermarti finchè nn troviamo colore giusto.Tornado66 ha scritto:Grazie Stefano , ottime immagini che userò sicuramente.
Indubbiamente il secondo colore è il marrone.
Sul tuo modello cosa hai usato?