Moderatore: Madd 22
Ciao Andre,Kit ha scritto:... ho trovato pochi soggetti piuttosto mal ridotti, ...
Auro92 ha scritto: Aspetto impaziente il proseguire dell'invecchiamento!
Ciao Alessandro....grazie, ma per vederlo finito ancora c'è tempocomanche ha scritto:Già lo vedo finito da mettere in vetrina....
Grazie per il parere.....!!! Ancora comunque non è finito il trattamento sul chiaro, chi mi conosce sa che fino alla presentazione in galleria le modifiche sono all'ordine del giorno. Non mi arrendo fino a quado il modello "parla"SPILLONEFOREVER ha scritto:Invecchiamento verde più chiaro ........
Riguardo l'invecchiamento su questo soggetto, credo che alla fine sarà molto equilibrato e piuttosto "sobrio", ma allo stesso tempo si dovrà notare.....mattia_eurofighter ha scritto:.... per me lo puoi invecchiare quanto vuoi...
sidewinder89 ha scritto:Ha iniziato, ragazzi, tenetevi forte!
Grazie per la fiducia......FreestyleAurelio ha scritto:Un pattern che è ben radicato tra le mie corde
Ciao Emanuele...........appuntoPsycho ha scritto:.... per me il compromesso ci sta, sennò, come dici tu, come ti diverti?
Ciao Paolo......nonostante tutte le ricerche che ho fatto, non ho la risposta al tuo dubbio.....la mimetica che ho riprodotto ( salvo probabili errori di spruzzo...) è la Europe 1 versione 2microciccio ha scritto: Ho bisogno di un chiarimento: la mimetica che hai dato al tuo A-10 mi risulta fosse chiamata European One oppure Charcoal Lizard. Ignoro in quali casi si faceva questa distinzione (a memoria forse dipendeva dal velivolo sul quale veniva applicata ma l'incertezza regna sovrana e tale resta perché dove sono adesso ho la navigazione limitata).
Di contro ci sono delle mimetiche dette semplicemente Lizard che però si basano su toni terrosi.
Faccio forse confusione?
Ciao Ruggero.....!!! In effetti ci sono molte fotografie che ritraggono l'A-10 "ombroso" ma altrettante che lo ritraggono più "luminoso".....insomma un gran groviglio tra versioni colori e altro.....alla fine ho deciso di basarmi sulla tabella dei colori "Federal Standard" e nei rispettivi riferimenti su vari profili, che trova nella versione più "luminosa" una attendibilità maggiore.ROGER ha scritto: ...........Me lo ricordavo più ombroso l'A-10 con questa mimetica, quasi che i colori si confondessero fra loro, ma è da un bel pezzo che non me ne interesso fotogradicamente per cui è molto probabile che ho un ricordo errato .....
Leggo che ti sei preso l'aerografo sburone anche te .... io invece continuo con il mio fido Fengda!
...............