Figuriamoci se aveva la coda storta e un'ala più lunga... madaiiiii...

Moderatore: Madd 22
Grazie Mr. Jac, eccelso è un forzativo perchè alcune peccucce ci sono eccome ma non ve lo dirò mai ehehehJacopo ha scritto:Ruggè davvero un lavoro eccelso, molto bello sopratutto la resa del colore, mi piace ottimo!
Ciao Paolo, grazie...per il cavo e l'antenna ho già rimediatomicrociccio ha scritto:Ciao Ruggè,
davvero bello, peccato per il cavo di quell'antenna ...
microciccio
Ciao Carissimo! Hai visto che prima o poi i modelli li finisco anche eheheh grazie per i commenti non detti e quelli dettiDav ha scritto:Veramente bello, hai fatto bene a farlo con questa mimetica e non con le solite mimetiche, l'avevo visto dal vivo ma ancora non finito, ogni altro commento e' superfluo
Ciao Roger
Mannaggia mi hai beccato subitodavmarx ha scritto:Bellissimo ruggero, io vado pazzo per i caccia americani in mimetica British !!!
Una piccola domanda, nelle foto prese da davanti e da dietro sembra che i piani di coda non siano allineati con le ali, è solo un'impressione dovuta all'angolazione degli scatti ?
Ciao.
Ciao Rosario, grazie...sono l'Henry Potter dell'aerografo ehehehRosario ha scritto:Sei un mago con L' aerografo!!
Ciao Ale, grazie! per i colori ti dico subito che ho usato i Gunze H333 Extra dark sea gray H48 Field Gray H74 Sky Duck Egg green e per le gambe carrelli il white alluminium AlcladAle85 ha scritto:Splentito!!!!
Che colori hai usato per la mimetica???
ciao
Ale
Ciao Franceso...fazzolettino?Bonovox ha scritto:io continuo a piangere per la commozione....di quant'è bello!
I piani di coda, visti da dietro, non sono in linea col modello ma è sicuramente un difettuccio del kit!
Ciao Roby, forse il bravo modellista a volte (spesso) fà delle belle canocchie ehehehWildBillKelso ha scritto:Uhm... piani di coda “storti”... ahi, ahi, ahi...Bonovox ha scritto:io continuo a piangere per la commozione....di quant'è bello!
I piani di coda, visti da dietro, non sono in linea col modello ma è sicuramente un difettuccio del kit!
Dicci che non è vero... ma li ho notati pure io che sono una “bestia” nel montaggio...
Lo scrivo, non per cattiveria, ma per rispetto ad un bel modello e ad un bravo modellista.
Dici davvero Enry?! Sapevo che il timone era spostato da un lato appunto per compensare la brutale spinta del motore, ma non sapevo che aveva l'ala destra più lungaEnrywar67 ha scritto:Rugge'....bellissimo.....dicono cosi' dei piani di coda.....perche' non sanno che erano cosi' per compensare la coppia del motore....anche l'ala destra è piu' lunga.....antani....ovviamente (moolto antani) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao compliments!!Enrico.
Sei troppo benevolo nei miei confronti...grazie di cuore Enry caroEnrywar67 ha scritto:........Rugge'....nel caso specifico l'ho detta come battuta....ma molti aerei WWII hanno la deriva che compensa la coppia del motore ed in alcuni casi un'ala piu' lunga dell'altra (macchi 200 o G50 quasi sicuramente....)......certo i piani di coda sono sempre simmetrici tra loro....In ogni modo ancora..complimenti...le tue camo sono cosi' belle che pure se manca un flap ci inventiamo una scusa!!!
Antani invece è la famosa prematurata....con scappellamento a destra.....a volte anche a sinistra.....ma quasi sempre a destra!!!
A mio personale parere l'Hellcat è uno dei monomotori monoposto da caccia ad elica meno aggraziati che siano mai stati costruiti o progettati, ma se lo fai davvero British ti dico " SIIIII "...ROGER ha scritto:Se vai pazzo allora il prossimo sarà un Hellcat, che ne pensi?
Attendo un tuo consiglio in merito, dammi una qualche ideadavmarx ha scritto:A mio personale parere l'Hellcat è uno dei monomotori monoposto da caccia ad elica meno aggraziati che siano mai stati costruiti o progettati, ma se lo fai davvero British ti dico " SIIIII "...ROGER ha scritto:Se vai pazzo allora il prossimo sarà un Hellcat, che ne pensi?