P.s...vuoi una critichina????bella la tovaglia fiorata!!!!!!ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Starfighter84
Grazie Fabio, sei veramente monotono, ma non sono ipocrita, MI PIACE, MI PIACE UN SACCO.fabio1967 ha scritto:Sarò monotono ma anch'io mi associo ai complimenti del forum per come hai trattato le sedi degli slats. Grandissimo lavoro Davide![]()
![]()
![]()
Saluti
Fabio
Grazie anche a te Enrico, per la tovaglia plastificata immaginavo l'avreste notata, ma non avendo un box foto mi devo spostare in giro per la casa (per fortuna è esposta su 3 lati) alla ricerca della luce migliore, quindi faccio foto un po' dove capita !Enrywar67 ha scritto:Ciao Davide....sicuramente la plastica morbida ti ha aiutato.....ma perizia e precisione di taglio sono farina del tuo sacco....io sul mio dragon che ho in firma non mi sono minimamente sognato un lavoro del genere......anche se ne ero a conoscenza.....quindi:Bravo!!![]()
P.s...vuoi una critichina????bella la tovaglia fiorata!!!!!!ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!![]()
Se è l'F 100 della esci chiamami pure quando vuoi Max, anche se ho il sospetto fondato che se il lavoretto lo facessi tu con le tue manine d'oro il risultato sarebbe di gran lunga migliore !!!pitchup ha scritto:Ciao davide
Eccezionale....Ora sò che quando dovrò tagliare gli slats al mio futuro F100 ti chiamerò nel cuore della notte!!!!
saluti