GB 2013 - DavMarx - Me.262 A1/U4 Hobby Boss 1/48 FINITO

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Enrywar67

Re: GB 2013 - DavMarx - Me.262 A1/U4 Hobby Boss 1/48

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Davide....sicuramente la plastica morbida ti ha aiutato.....ma perizia e precisione di taglio sono farina del tuo sacco....io sul mio dragon che ho in firma non mi sono minimamente sognato un lavoro del genere......anche se ne ero a conoscenza.....quindi:Bravo!! :-oook :-oook
P.s...vuoi una critichina????bella la tovaglia fiorata!!!!!!ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! :-prrrr :-prrrr
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao davide
Eccezionale....Ora sò che quando dovrò tagliare gli slats al mio futuro F100 ti chiamerò nel cuore della notte!!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

fabio1967 ha scritto:Sarò monotono ma anch'io mi associo ai complimenti del forum per come hai trattato le sedi degli slats. Grandissimo lavoro Davide :-oook :-000 :-oook
Saluti
Fabio
Grazie Fabio, sei veramente monotono, ma non sono ipocrita, MI PIACE, MI PIACE UN SACCO. :-D
Enrywar67 ha scritto:Ciao Davide....sicuramente la plastica morbida ti ha aiutato.....ma perizia e precisione di taglio sono farina del tuo sacco....io sul mio dragon che ho in firma non mi sono minimamente sognato un lavoro del genere......anche se ne ero a conoscenza.....quindi:Bravo!! :-oook :-oook
P.s...vuoi una critichina????bella la tovaglia fiorata!!!!!!ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! :-prrrr :-prrrr
Grazie anche a te Enrico, per la tovaglia plastificata immaginavo l'avreste notata, ma non avendo un box foto mi devo spostare in giro per la casa (per fortuna è esposta su 3 lati) alla ricerca della luce migliore, quindi faccio foto un po' dove capita ! :-D
pitchup ha scritto:Ciao davide
Eccezionale....Ora sò che quando dovrò tagliare gli slats al mio futuro F100 ti chiamerò nel cuore della notte!!!!
saluti
Se è l'F 100 della esci chiamami pure quando vuoi Max, anche se ho il sospetto fondato che se il lavoretto lo facessi tu con le tue manine d'oro il risultato sarebbe di gran lunga migliore !!! :-oook
Ciao a tutti.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
indigoblue2013
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: aerei navi mezzi militari.------patito raf japan 2nda gm pacific war koku kantai 244 sentai 343kokutai, tokyodefence, kamikaze
colori preferiti: humbrol e acrilici in genere
Nome: max

Messaggio da indigoblue2013 »

ciao, chi non muore si rivede... pardon si rilegge.... ho finalmente un computerino tutto mioooooo. ora finalmente tempo e famiglia permettendo riusciro a fare qualcosa di buono. azz Davide..... che sie bravo lo sapevo ma la miseria sei diventato davvero un fighetto! e la teoria tanto e sotto e non si vede? scherzi a parte... OTTIMO lavoro....stratosferico il 262 che stai facendo.ora mi cerco qualcosa di carino da fare e probabilmente partecipero anch io al BG.... figliola che mette su casa permettendo. un cordiale saluto a tutti.... administrator:::: THANKS!!!!!Max
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche

Messaggio da davmarx »

UELLAAAA, ben rientrato Max.
wow, ti sei informatizzato anche tu, benvenuto nel nuovo millennio !!! :-D Ora devi solo cercare di diventare più abile di me con il PC, chissà, magari fra tutti e due ne faremo uno buono... :-disperat
Forza, i prossimi due passi devono essere di postare in galleria qualche foto dei tuoi modelli e di trovarti un bel kittino per partecipare al GB 2013.
Grazie per il commento sul 262, sono contento che piaccia anche a te !
Ciao, a presto.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User

Messaggio da davmarx »

Rieccomi nuovamente con il mio 262, qualcuno dirà "era ora brutto pigrone", qualcun'altro dirà "noo, ancora lui... e basta...", ma io voglio bene a tutti ugualmente !!! :-D
Mi sono detto che avendo separato gli slats ora stavano veramente male gli attuatori di alettoni e trim stampati sotto l'ala in un pezzo unico, così ho deciso di sostituire i tiranti con dei pezzetti di sprue stirati. Per prima cosa ho eliminato quelli del kit, poi ho forato con una punta da 0,3 sul mandrino a mano le squadrette e infine ho inserito nei fori lo sprue. Il risultato sulle due ali non è perfettamente uguale, ma le dimensioni sono al limite delle mie capacità visive, quindi mi accontento volentieri... :-D
Vi prego, ditemi che possono andar bene anche così...

ImmagineMe 262 U4 wip 53 (Kit)
ImmagineMe 262 U4 wip 54 (Kit)
ImmagineMe 262 U4 wip 55 (Taglio)
ImmagineMe 262 U4 wip 56 (Finito)
ImmagineMe 262 U4 wip 57 (Finito)

Il prossimo passo penso sarà la rimozione delle luci di posizione sui terminali alari e la loro sostituzione con il buon vecchio sprue trasparente.
A presto... forse. :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Questi sono tocchi di classe!! :-oook :-oook

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User

Messaggio da davmarx »

Grazie Fabio, avrei voluto rifare anche i joinball ma mi sarebbe sembrato veramente esagerato... :-D

Rieccomi con l'aggiornamento veloce per le luci di posizione, ho fatto le foto contrluce per poter vedere anche la lampadina all'interno, quella verde spicca un po' poco ma in realtà dal vivo è quella rossa ad essere troppo evidente. Comunque mi piace il risultato che ho ottenuto. :-oook

ImmagineMe 262 U4 wip 58 (Kit)
ImmagineMe 262 U4 wip 59 (Luce verde)
ImmagineMe 262 U4 wip 60 (Luce rossa)

Che faccio ragazzi, è la risposta definitiva ? L'accendo ? :-sbraco

Ciao a tutti.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ma solo a me non vengono le lucine così belle!?!?! Ci ho provato tante di quelle volte che ci ho rinunciato e le dipingo solo fuori uffi :(

p.s. se vuoi delle critiche inizia a fare delle cavolate e non mi risparmierò ;)

Saluti dal Roger
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...ottime le lucine Davide.....ma gli attuatori sono quasi da ricovero immediato!!!!Bravissimo! ;) :-SBAV
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Tedesche 2013”