@strarfighter84...
Sì, con Salvatore mi sono sentito, persona simpatica e chiacchierona (come il sottoscritto...

), per il '75 della SH forse ci vorrà un po' di tempo ad averlo, nonostante sonny abbia trovato nella mia lista dei cedibili un velivolo che lo aggrada, dovrebbe comprare un altro kit uguale perchè il suo è restio a scambiarlo... pazienza

probabilmente non ci eravamo capiti...
I lavori proseguono, un po' a rilento ma proseguono...
Mi sono costruito la naca che da una parte è ovale e dall'altra rotonda per poter alloggiare il motore radiale a 9 cilindri.
L'impresa non è stata così “terribile”... Ho preso la naca Revell e gli ho incollata davanti i primi 3mm della naca proveniente dal Northrop Gamma Williams Bros. Stuccatura pesante a più strati, carteggiatura e limatura interna per eliminare le tracce dell'ovale.

Mah, risultato accettabilissimo... (almeno per i miei “standard”

)
Adesso devo costruirmi i carrelli fissi, ho già un'ideuzza su come realizzarli, questi particolari sicuramente saranno i più impegnativi... sinceramente sono l'unica cosa che invidio al kit Special Hobby... So che nel kit ci sono due versioni di carrelli, chissà, magari Sonny me le può fornire... (stassera ci risentiamo... glielo propongo)... “mai dire mai”.
Salutoni
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.