Carmine vi accompagnerei volentieri!!ilGamma ha scritto:bentornato dalla nipponia Rob!
belle scatole, specie il 46 e poi i prezzi!!! ragà organizziamo una gitarella in Giappone e noleggiamo un container?

Ciao Paolomicrociccio ha scritto:Ciao Rob,
bentornato. Hai fatto delle scelte difficili e sicuramente dettate anche dall'istinto. La versione A6M2 dello Zeroè certamente la mia preferita e il Ki-46
è una meraviglia aerodinamica che merita in qualsiasi versione e particolarmente in quella che hai scelto tu con quella parte anteriore quasi fantascientifica per l'epoca.
Hai già in programma la loro costruzione a breve oppure si tratta di progetti destinati al futuro anteriore?
microciccio
Grazie per l' "approved"! sono state scelte difficili,ma gia quando ero in Italia avevo deciso che le scatole sarebbero state jappo!Ammetto che un'altra scatoletta l'avrei acquistata volentieri..ma poi,per farla chissa quando!Infatti mi sa che ha la precedenza subito dopo il 109 del GB,un bel Halifax che mi è stato regalato per il mio compleanno..mi manca la mimetica black/dark green /dark earth e credo che costruendolo mi divertirò moltissimo a ricrearla!Visto che non so se te lo ricordi,ma l'ultima volta che l'affrontai è stato con il Mosquito Mk della Revell in 48!

Ma ogni cosa a suo tempo..devo finire l'A-7 ancora!

saluti
RoB da Messina