Re: I colpi di Aprile! -Acquisti Model Game-

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: I colpi di Aprile! -Il ritorno da Tokyo-

Messaggio da rob_zone »

ilGamma ha scritto:bentornato dalla nipponia Rob!

belle scatole, specie il 46 e poi i prezzi!!! ragà organizziamo una gitarella in Giappone e noleggiamo un container?
Carmine vi accompagnerei volentieri!! :cool:
microciccio ha scritto:Ciao Rob,

bentornato. Hai fatto delle scelte difficili e sicuramente dettate anche dall'istinto. La versione A6M2 dello Zero :-oook è certamente la mia preferita e il Ki-46 :-oook è una meraviglia aerodinamica che merita in qualsiasi versione e particolarmente in quella che hai scelto tu con quella parte anteriore quasi fantascientifica per l'epoca.

Hai già in programma la loro costruzione a breve oppure si tratta di progetti destinati al futuro anteriore?

microciccio
Ciao Paolo
Grazie per l' "approved"! sono state scelte difficili,ma gia quando ero in Italia avevo deciso che le scatole sarebbero state jappo!Ammetto che un'altra scatoletta l'avrei acquistata volentieri..ma poi,per farla chissa quando!Infatti mi sa che ha la precedenza subito dopo il 109 del GB,un bel Halifax che mi è stato regalato per il mio compleanno..mi manca la mimetica black/dark green /dark earth e credo che costruendolo mi divertirò moltissimo a ricrearla!Visto che non so se te lo ricordi,ma l'ultima volta che l'affrontai è stato con il Mosquito Mk della Revell in 48! :)
Ma ogni cosa a suo tempo..devo finire l'A-7 ancora! :roll:

saluti
RoB da Messina :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Solo due scatole?!?! :-NOOO non ci siamo Rob, no no! dovevi organizzarti già dalla madre patria... mezza valigia lasciata appositamente vuota per essere poi riempita in terra nipponica!! :-Figo

Bei colpi... io mi sarei preso anche un Mustang!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!

Messaggio da rob_zone »

Starfighter84 ha scritto:Solo due scatole?!?! :-NOOO non ci siamo Rob, no no! dovevi organizzarti già dalla madre patria... mezza valigia lasciata appositamente vuota per essere poi riempita in terra nipponica!! :-Figo

Bei colpi... io mi sarei preso anche un Mustang!
Avevo voglia di comprare proprio tutto!Ho visto i tuoi amati 104 essere venduti a quattro soldi proprio!

Oh no,questo mi sa che non dovevo dirtelo! :-crazy

La prossima volta che tornerò non mi scapperà nulla..te lo assicuro!! :-sbraco

saluti
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
Club/Associazione: libero pensatore

Messaggio da spitfire »

pezzi interessanti e ottimi acquisti,peccato che potevi"fare + incetta",Davide e Indigoblue ricorderanno la mia 1a incursione a New York nel 1993,tornai con un borsone pieno di modelli,Max si ritrovò a fare il Yamamoto italiano in 1/700 e alla dogana di Malpensa passai un brutto quarto d'ora per un finanziere discutibile,a me"faceva le pulci"ma 2 ragazzi con 200 swatch passarono senza problemi la porta,mica tanto l'aeroporto.marco
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

spitfire ha scritto:pezzi interessanti e ottimi acquisti,peccato che potevi"fare + incetta",Davide e Indigoblue ricorderanno la mia 1a incursione a New York nel 1993,tornai con un borsone pieno di modelli,Max si ritrovò a fare il Yamamoto italiano in 1/700 e alla dogana di Malpensa passai un brutto quarto d'ora per un finanziere discutibile,a me"faceva le pulci"ma 2 ragazzi con 200 swatch passarono senza problemi la porta,mica tanto l'aeroporto.marco
Ciao Marco sono contento che anche a te sono piaciuti,purtroppo la mia valigia doveva fungere di piu da cargo!Ma le spese sono quelle cose e sono e sopratutto gli spazi!Poi forse,a settembre devo trasfermi Su causa studio quindi il tempo di fare tutte queste scatole chissa quando lo avro! :roll: Tornando ai modelli,si sono dei classici effettivamente!Devo cambare le decals e magari comprare qualche fotoincisione se ne ho voglia!Mi hai fatto ticordare di quando anche io,però 2 anni fa,sono andato negli States a New York,nella quale non ho comprato assolutamente niente!Mi chiedo tutt'ora il perchè :lol:
ps non so se hai visto a pagina 1,ma ho comprato un F4U-1D finalmente!

saluti
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
Club/Associazione: libero pensatore

Messaggio da spitfire »

Ho visto l'F4U1D,ma dopo averne costruiti 4 mi"escono"oramai dagli occhi,sulle decals "evitale"dopo aver avuto"autodistruzioni"delle Tamiya non le guardo neanche.marco
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

spitfire ha scritto:Ho visto l'F4U1D,ma dopo averne costruiti 4 mi"escono"oramai dagli occhi,sulle decals "evitale"dopo aver avuto"autodistruzioni"delle Tamiya non le guardo neanche.marco
Naturalmente!Il solito Hannats offre ottime alternative!Ho visto anche belle decals per il 46 inoltre!
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Re: I colpi di Aprile! -Il TAMIYA Store PT.1-

Messaggio da rob_zone »

Bene,dopo alcuni giorni di assenza credo sia arrivato il momento di farvi venire un po di acquolina in bocca! :lol: Avrete tutto tranquilli!!!! :-Figo :-Figo
Oggi si parlerà del percorso,tutt'altro che facile,le vie erano tutte in giapponese,fortuna che l'esperienza gioca un ruolo fondamentale!

Tutto inizia da qui,la locandina nella metro :
Immagine

Siamo a Tokyo centro,in uno dei piu popolosi quartieri di tutto il Giappone,quello di Shibuya,dove risiede tra le tante attrazioni,la mecca nipponica per i modellisti d'ogni tempo,lo store Tamiya!

Bene,direzione "Karasumori" e tutta dritta!
Immagine

Si esce dalla stazione!
Immagine

Si gira
Immagine

Si rigira!
Immagine

Ed ancora una!
Immagine[/URL]

Si intrevade qualcosa..sembra un palazzo!
Immagine[/URL]

Qualcosa,mi dice che siamo appena arrivati..e gia! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

La parte prima termina qui,domani ci sarà la parte seconda..non è consigliata a cuori deboli! :-crazy

saluti e Buonanotte
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Re: I colpi di Aprile! -Il leggendario TAMIYA Store Pt. 1-

Messaggio da comanche »

EH NO! :-NOOO Non ci hai fatto vedere niente! Come farò a resistere fino a domani!? :-prrrr
ROGER

Re: I colpi di Aprile! -Il leggendario TAMIYA Store Pt. 1-

Messaggio da ROGER »

Con tutto l'affetto possibile, vista la sua giovine età, propondo agli admin di bannare questo post. I modellisti più datati, me compreso, potrebbero risentirne e non riprendersi più dalle scene devastanti che potrebbero vedersi da oggi in avanti...grazie!

:-prrrr :-sbraco

Saluti dal Roger
Rispondi

Torna a “Lounge Room”