Poi la dritta che Il Revell è un'ottimo modello ben venga!

Moderatore: Madd 22
davmarx ha scritto:Bravo Davide, bel modello. Un unico appunto, il cavo che da metà antenna scende fino alla fusoliera, che sappia io nessun 190 ha mai avuto l'antenna fatta così, l'hai trovato in una foto?
Ciao.
Psycho ha scritto:wunderbar!
Yamada ha scritto:Mi piace molto questo FW-190 A-8! Fatto a dovere senza troppo eccedere nell'invecchiamento, bello, bello, bello, Complimenti!
Poi la dritta che Il Revell è un'ottimo modello ben venga!
Quoto in totoSoloMono ha scritto:
Il fatto del cavo dell'antenna ha sempre incuriosito anche me dopo svariate ricerche mi sono convinto che:
Il cavo che dalla fusoliera si collega al cavo principale compare in tutte le versioni a partire dalla A-4 in poi comprendendo tutta la serie A, D e TA. Il cavo principale era mantenuto in tensione dalla caruccola presente su tutti i velivoli con canopy flat sia serie A o D, mentre andava in bando con i canopy tipo blown,
Psycho ha scritto:Tralasciando il bellissimo lavoro fatto sul modello, come ho già commentato, ho notato che c'è un difetto nel kit, il naso è un po' a patata, ovvero è un po' troppo stondato e l'anello del radiatore sembra più piccolo del reale, forse l'Academy ha una forma più corretta... Magari stasera controllo entrambi visto che ce li ho nell'armadio...