FIAT G 50 - 1/48 in Gallery Eliche

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: FIAT G 50 - 1/48

Messaggio da thunderjet »

eccone un altro alle prese con le canne,sto forum sta prendendo una brutta piega :-sbraco

mimetica spettacolare,hai buone probabilità di finire nella mia lista dei migliori G 50 mai visti :-oook
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
ROGER

Messaggio da ROGER »

Jacopo ha scritto:Ruggè posso chiederti una cosa???
ma la smetti di lavorare bene con l'aerografo???? grazie a nome di tutti i principianti :-lino
p.s. TI odio mi hai messo voglia di aprire la scatola del mio G-55 colpa tua se poi lo monto :roll: :-prrrr
Magari ti istigassi a fare una bella elica italiana, il G.55 poi mi piace un sacco, dovrei prenderne uno pure io in 48 se lo trovo!
Non sò che dirti per l'aerografo, mi viene da usarlo così e pensa che è solo un Fengda da 40€ ;)
Enrywar67 ha scritto:....per i cerchi ti devi accattare il cutter della OLFA ...dieci euri e passa la paura......lascia perdere quello della shisto.....Enrico. :-Figo
Ho una cartoleria e figurati se non ho i prodotti OLFA, già provato il compasso da taglio, ma non ci riesco! Mica mi potrà venire bene tutto :-prrrr
davmarx ha scritto:Ruggero, sei una forza della natura !!! :-oook
la mimetica è fantastica, e quelle canne... sembra di essere in Giamaica !!!
Davvero stupefacenti le canne Master eheheh
thunderjet ha scritto:eccone un altro alle prese con le canne,sto forum sta prendendo una brutta piega :-sbraco

mimetica spettacolare,hai buone probabilità di finire nella mia lista dei migliori G 50 mai visti :-oook
Speriamo di entrarci ;)
Grazie!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

sempre ma sempre meglio! :-SBAV
stai attento a maneggiare i cannoncini...non si sa mai parte qualche colpetto!!! :mrgreen:
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Diventerai mica "Rasta"....... :lol:. Bei progressi :-SBAV !!

Ciao!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Ruggero,

questo WIP ha avuto una accelerazione davvero notevole per un risultato altrettanto notevole. Complimenti per la realizzazione di una mimetica così complessa realizzata davvero brillantemente. C'era forse da aspettarsi altro? :-oook

Molto piacevoli le canne in ottone che faranno la loro figura quando le installerai.

Siam quasi in galleria! :lol:

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Si vabbe...

grandissimo!Dovresti fare un gran tutorial su come riprodurre la mimetica,che credo spaventi tutti quin dentro nessuno escluso!!! :o

ps W gli aerografi da 40 euro! :!:

saluti
RoB da Messina :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

ROGER ha scritto:...Osta boia Enry :shock: mi scoccia un pochetto fare delle mascherine tonde, nun me vengono!! Provo con le decals e vediamo come vanno ;)
Sapevo della mancaza dei fasci sulle sup. superiori, grazie ;)
:-000 :-000 Ma allora c'è qualcosa che non riesci a fare!!!
Comunque non ci credo...secondo me se ti ci metti le fai a mano libera :-lino
Questo G-50 è pura libidine modellistica Ruggero! :-Figo :-Figo :-Figo
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Fantastica questa camo Ruggé, sei un mago!!!!!!! :-oook
Sotto hai intenzione di fare un pò di post o passerai direttamente ai lavaggi?

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

ultimamente causa lavoro latito un po dal forum...ma mi sono riletto tutto il wip dall'inizio alla fine e non posso che farti i complimenti per questo modello ruggè! la mimetica è da matti...l'aerografo l' hai fuso! :lol:
tornando un po indietro il cockpit è favoloso come al solito...dovresti fare dei corsi sull'argomento... :-D ...l'uso di quei fantastici cannoncini poi è più che approvato, un tocco in più che alla fine farà la differenza! :-oook ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
syerra
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
colori preferiti: Gunze Sangyo
Club/Associazione: CMC
Nome: Gianni

Messaggio da syerra »

ciao Ruggero, come vedi il mio primo intervento su MT lo dedico a questo tuo bel Wuippete... certo digerire ben 12 pagine tutte in sol fiato è stata una bella impresa, però ne è valsa la pena... che dire?! innanzi tutto che stai usufruendo di una consulenza storica degna del massimo rispetto (ciao Rick ;) ) in secundis, da ciò che ho potuto vedere modellisticamente sai "il fatto tuo", e per ultimo che non mi perderò il finale di questo Wuippete!!! ma come facevi a sapere che lo "scassone" è tra i miei Regi preferiti :lol: :lol:

un saluto Gianni
un Siculo saluto

Gianni

Immagine

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”