mimetica spettacolare,hai buone probabilità di finire nella mia lista dei migliori G 50 mai visti

Moderatore: Madd 22
Magari ti istigassi a fare una bella elica italiana, il G.55 poi mi piace un sacco, dovrei prenderne uno pure io in 48 se lo trovo!Jacopo ha scritto:Ruggè posso chiederti una cosa???
ma la smetti di lavorare bene con l'aerografo???? grazie a nome di tutti i principianti![]()
p.s. TI odio mi hai messo voglia di aprire la scatola del mio G-55 colpa tua se poi lo monto![]()
Ho una cartoleria e figurati se non ho i prodotti OLFA, già provato il compasso da taglio, ma non ci riesco! Mica mi potrà venire bene tuttoEnrywar67 ha scritto:....per i cerchi ti devi accattare il cutter della OLFA ...dieci euri e passa la paura......lascia perdere quello della shisto.....Enrico.
Davvero stupefacenti le canne Master ehehehdavmarx ha scritto:Ruggero, sei una forza della natura !!!![]()
la mimetica è fantastica, e quelle canne... sembra di essere in Giamaica !!!
Speriamo di entrarcithunderjet ha scritto:eccone un altro alle prese con le canne,sto forum sta prendendo una brutta piega![]()
mimetica spettacolare,hai buone probabilità di finire nella mia lista dei migliori G 50 mai visti
ROGER ha scritto:...Osta boia Enrymi scoccia un pochetto fare delle mascherine tonde, nun me vengono!! Provo con le decals e vediamo come vanno
![]()
Sapevo della mancaza dei fasci sulle sup. superiori, grazie