Beaufighter mk VI F Hasegawa 1/72
Moderatore: Madd 22
- splash_one
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Aerei WWII e Jet moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
Re: Beaufighter mk VI F Hasegawa 1/72
Il modello che hai scelto di realizzare non mi fa impazzire...ma la realizzazione di per se è meravigliosa !
Bravissimo

Modellare mi stressa.
Gian Giancarlo, se non avessi ormai imparato a riconoscere cosa sei in grado di combinare in 1/72....avrei giurato di trovarmi di fronte ad un modello in 1/48 
p.s. bellissimo anche io figurino!

p.s. bellissimo anche io figurino!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ben fatto Giancarlo...davvero ben fatto! Complimenti per la mimetica nonchè il montaggio e la trasparenza stramegabella dei trasparenti! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- scratch builder: no
- Nome: Gian Carlo
Grazie Williamwilly74 ha scritto:Ottimo!

Per me è talmente scontato, che a volte mi scordo di mettere la scala, sono contento che ti piacciapitchup ha scritto:Ciao Giancarlo
Ma è in 1/72 ???? Mica lo avevo capito, lo credevo in 48!!!! Cavolo hai fatto un lavoro veramente stupendo per i miei gusti!! saluti

Grazie FabioFabio_lone ha scritto:Veramente bello, come al solito non ti smentisci. Ti faccio una domanda marginale... come hai realizzato la base pietrosa? E' molto bella e abbastanza in scala mi pare.

Per quanto ricordo, credo che anche per me, sia la prima volta che affronto questa mimetica, nonostante sia una delle più caratteristiche della WW 2; per un motivo o per l'altro ho sempre virato su altre colorazioni, per cui il mio consiglio è "meglio prima che poi"microciccio ha scritto: Grazie Gian, miscele interessanti quelle che proponi. Prima o poi devo cimentarmi anch'io con una mimetica MTO. microciccio

Grazie AleAle85 ha scritto:bello, con la pancia nera al posto della solita in Azure Blue rende ancora meglio!!! ciao Ale

-
- Knight User
Grazie Shamael, abbiamo quindi molto in comuneshamael ha scritto:Che ti devo dire? io il beaufighter lo trovo bello... è nella mia scala... con la mimetica MTO... è molto bello. Complimenti

Grazie Matmatteo44 ha scritto:Complimenti Uanca!!! Veramente bello!

Grazie Riccardo !!! Non so se intendi il "Beau" in generale o la versione da caccia notturna... ma a prescindere, come ho in parte già accennato, non è che piaccia poi tanto neanchè a me, ma quando scelgo un soggetto, è un aspetto secondario rispetto al fatto che non ne avevo mai realizzato uno seriamentesplash_one ha scritto:Il modello che hai scelto di realizzare non mi fa impazzire...ma la realizzazione di per se è meravigliosa ! Bravissimo

Ma siamo davvero sicuri che sia più facile lavorare in 48 ??? Per conto mio non ne sono affatto certoSPILLONEFOREVER ha scritto:Gian Giancarlo, se non avessi ormai imparato a riconoscere cosa sei in grado di combinare in 1/72....avrei giurato di trovarmi di fronte ad un modello in 1/48 p.s. bellissimo anche io figurino!

Hai ragione Francesco, riguardo alle parti vetrate, sono di una trasparenza di cui non mi ero conto neppure io sino a che non li "spacchettati", li avevo bagnati nella future per la necessità di usare l'attak, non sempre lo faccio, ma suppongo molto dipenda dalla qualita della plasticaBonovox ha scritto:ben fatto Giancarlo...davvero ben fatto! Complimenti per la mimetica nonchè il montaggio e la trasparenza stramegabella dei trasparenti!

Ciao a tutti Uanca
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Ma che meraviglia questo Beaufighter Giancarlo , uno dei miei britannici preferiti. Ottima anche l'ambientazione nella sua semplicità
Saluti
Fabio

Saluti
Fabio
-
- Knight User
Grazie Fabiofabio1967 ha scritto:Ma che meraviglia questo Beaufighter Giancarlo , uno dei miei britannici preferiti. Ottima anche l'ambientazione nella sua semplicità![]()
Saluti
Fabio

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Ottimo Gianca!
, avendolo visto dal vivo ma ancora senza la basetta finita, col la sua basetta rende ancora di piu' .
A presto!

A presto!
- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
ottimo, ottimo! il beau è veramente un soggetto che mi manca......mi ripropongo di farlo a breve!
grande!
grande!

Corrado