Tornado IDS GR. 1 Desert Storm
Moderatore: Madd 22
- Lomax87
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
- Aerografo: si
- scratch builder: si
Re: Tornado IDS GR. 1 Desert Storm
Di seguito anche alcune foto del BOZ che ho modificato poiché quello originale era sbagliato e molto grezzo (tanto per cambiare).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Veramente un gran bel lavoro di dettaglio, considerando anche il fatto che stai lavorando su uno stampo che non è il massimo della precisione, ti seguirò con interesse forse fai rivenire la voglia di rimettere le mani sul mio di Tornado. Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
Fabrizio.

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Stai viaggiando come un treno Andrea, complimenti, hai un'ottima mano !!!
Ciao.

Ciao.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bel lavoro con la plastica bianca! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Che spettacolo!!!
Il per il canopy io ti direi di provare con il fili in piombo da 0.2... sono facilmente modellabili e come diametro penso siano giusti...
Il per il canopy io ti direi di provare con il fili in piombo da 0.2... sono facilmente modellabili e come diametro penso siano giusti...
- Lomax87
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
Grazie a tutti per i complimenti, a questo punto dovrò finirlo il meglio possibile 
Matteo la tua soluzione mi sembra molto interessante, nei prossimi giorni la testerò e poi farò sapere il risultato

Matteo la tua soluzione mi sembra molto interessante, nei prossimi giorni la testerò e poi farò sapere il risultato

- Lomax87
- Modeling Time Addicted
Ecco come si presenta l'interno dell'abitacolo del pilota con il sedile (che al momento é solo appoggiato). Abitacolo e sedili sono gli originali del kit che sono stati dettagliati dal sottoscritto. Ora dovrò occuparmi di dettagliare la parte del mirino. Che non mi convincono a pieno sono le strisce blu, che ho visto su diverse foto, ma che forse sono un po' troppo vistose; magari dovrei rendere un po' meno forte il colore, che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bello veramente complimenti!! le strisce blu sono le cinghie di retrazioni gambe secondo me vanno bene cosi solo una cosa le avresti dovute attaccare nella parte inferiore del sedileLomax87 ha scritto:Ecco come si presenta l'interno dell'abitacolo del pilota con il sedile (che al momento é solo appoggiato). Abitacolo e sedili sono gli originali del kit che sono stati dettagliati dal sottoscritto. Ora dovrò occuparmi di dettagliare la parte del mirino. Che non mi convincono a pieno sono le strisce blu, che ho visto su diverse foto, ma che forse sono un po' troppo vistose; magari dovrei rendere un po' meno forte il colore, che ne dite?
ti posto una foto del sedile