Tornado IDS GR. 1 Desert Storm

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Lomax87
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: Tornado IDS GR. 1 Desert Storm

Messaggio da Lomax87 »

Di seguito anche alcune foto del BOZ che ho modificato poiché quello originale era sbagliato e molto grezzo (tanto per cambiare).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Gran lavoro su questo Tornado, complimenti. :-oook :-oook

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Veramente un gran bel lavoro di dettaglio, considerando anche il fatto che stai lavorando su uno stampo che non è il massimo della precisione, ti seguirò con interesse forse fai rivenire la voglia di rimettere le mani sul mio di Tornado. Ciao e buon lavoro.
Fabrizio. :-oook
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Stai viaggiando come un treno Andrea, complimenti, hai un'ottima mano !!! :-oook
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

bel lavoro con la plastica bianca! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Che spettacolo!!!

Il per il canopy io ti direi di provare con il fili in piombo da 0.2... sono facilmente modellabili e come diametro penso siano giusti...
Lomax87
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

Messaggio da Lomax87 »

Grazie a tutti per i complimenti, a questo punto dovrò finirlo il meglio possibile :)
Matteo la tua soluzione mi sembra molto interessante, nei prossimi giorni la testerò e poi farò sapere il risultato ;)
Lomax87
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

Messaggio da Lomax87 »

Ecco come si presenta l'interno dell'abitacolo del pilota con il sedile (che al momento é solo appoggiato). Abitacolo e sedili sono gli originali del kit che sono stati dettagliati dal sottoscritto. Ora dovrò occuparmi di dettagliare la parte del mirino. Che non mi convincono a pieno sono le strisce blu, che ho visto su diverse foto, ma che forse sono un po' troppo vistose; magari dovrei rendere un po' meno forte il colore, che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Lomax87 ha scritto:Ecco come si presenta l'interno dell'abitacolo del pilota con il sedile (che al momento é solo appoggiato). Abitacolo e sedili sono gli originali del kit che sono stati dettagliati dal sottoscritto. Ora dovrò occuparmi di dettagliare la parte del mirino. Che non mi convincono a pieno sono le strisce blu, che ho visto su diverse foto, ma che forse sono un po' troppo vistose; magari dovrei rendere un po' meno forte il colore, che ne dite?
Bello veramente complimenti!! le strisce blu sono le cinghie di retrazioni gambe secondo me vanno bene cosi solo una cosa le avresti dovute attaccare nella parte inferiore del sedile
centauro84

Messaggio da centauro84 »

ti posto una foto del sedile
Rispondi

Torna a “Under Construction”