Interessante la tua scelta di fare pannellature con tonalità differenti, così hai dato movimento al monogrigio di questa mimetica, mi verrebbe quasi voglia di sperimentarla anche sul mio tornado marine...mmmhhh
Un saluto dal Roger
Moderatore: Starfighter84
non lo avevo visto, sono andato a sbirciare il tuo tornado... ti rispondo laROGER ha scritto:Eilà Rick finalmente ti vedo al lavoro![]()
Interessante la tua scelta di fare pannellature con tonalità differenti, così hai dato movimento al monogrigio di questa mimetica, mi verrebbe quasi voglia di sperimentarla anche sul mio tornado marine...mmmhhh
Un saluto dal Roger
grazie, ho risolto aspettando mooooolto più del normale, adesso basta non mettere il nasto direttamente ma appiccicarlo prima da un'altra parte e poi sul modello, quindi ora è OKBiscottino73 ha scritto:Non vado matto per l'ADV (toglie troppo la cicciosità del Tornado) ma, come già detto, mi piace un sacco la cura di come lo stai costruendo.
Per la "ceretta" come hai risolto, hai ripassato il lucido?
ciao ciao
Non vorrei dire cavolate... ma... mi par di ricordare che sono neri....Rickywh ha scritto:HELP: che colore sono i bordi di attacco dei timoni?
quelli degli IDS si, sono neri, questi qua non capisco se sono tipo metallici o cos'altro... guardatevi queste foto prese da airlners.net:matteo44 ha scritto:Non vorrei dire cavolate... ma... mi par di ricordare che sono neri....Rickywh ha scritto:HELP: che colore sono i bordi di attacco dei timoni?
basta che passi di quiMORO21 ha scritto:Ragazzo...io sto modello me lo voglio "gustare" dal vivo......![]()
Gigi